Vi ricordate di Silvia Magarre? La donna è nota per aver partecipato a “Primo Appuntamento”, lo show di Real Time i cui protagonisti sperano di trovare l’anima gemella proprio grazie al programma. La tv non è servita a molto nel suo caso. Tuttavia, Silvia Magarre ha incontrato il principe azzurro circa due anni fa nella vita di tutti i giorni e adesso è felicemente fidanzata. Sbirciando il suo profilo Instagram, si scopre, che l’ex protagonista di “Primo Appuntamento” era stata contattata da Banijay, la società di produzione de “L’Isola dei Famosi” che a quanto pare l’aveva adocchiata per spedirla in Honduras. Silvia Magarre è stata provinata ma qualcosa è andato storto. È stata lei stessa a raccontarlo sui social.
“Forse è giunta l’ora di mostrare a Mediaset che esistono anche corpi imperfetti”
“L’isola dei famosi mi ha contattato – ha svelato Silvia Magarre – proponendomi ‘un’appuntamento’ sull’ applicazione Zoom, per un provino! ‘Loro’ mi avevano visto e ‘conosciuto’ tramite il programma Primo Appuntamento, da lì che avevano provato interesse nel propormi al cast dell’Isola. Il provino durò all’incirca un’oretta e tra le domande poste dalla ragazza, ci furono quelle riguardanti l’aspetto fisico! ‘Ma tu come prenderesti il fatto di esporti in costume per tutto il giorno, ti sentiresti in imbarazzo? Vergogna?’. Con tranquillità io gli risposi, che avendo un rapporto bellissimo con il mio corpo, non avrei provato vergogna, e che forse fosse giunta l’ora di mostrare ad una grande rete televisiva come la ‘Mediaset’, che esistono tanti tipi di corpi, anche pieni di imperfezioni, e non solo poppe rifatte ed ossa scolpite che fuoriescono!”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Con tutti i miei chili avrei potuto fare e dare tanto al programma”
“Inoltre al termine dell’intervista – ha proseguito l’ex volto di “Primo Appuntamento” – mi fece alzare in piedi, fare un giro su me stessa e con voce bassa e un poco timida mi chiese del mio peso, come se in qualche modo potesse offendermi! Invitavo la ragazza a dimostrargli che io Silvia con tutti i miei chili avrei potuto fare e dare tanto al programma, anche dal punto di vista umano!
Mi sarei goduta l’isola per tutto ciò che di maestoso poteva donarmi, sicuramente avrei creato dinamiche, perché il mio carattere lo conosciamo un po’ tutti, è un bel po’ così, però sarei stata sincera, mi sarei divertita, avrei imparato a pescare, avrei costruito amicizie ma soprattutto avrei ritrovato quella mia serenità che da un po’ manca! (…) Spero che non sia stata presa solo perché magari la mia pancia poteva non apparire bella durante una prova di corsa! Spero che una presentatrice così abbia allargato un minimo gli orizzonti, lo ammetto ci sono rimasta male quando ho visto che non ero rientrata nel gioco”.