La quinta puntata de “L’Isola dei Famosi” ha visto l’entrata in scena di Nick Luciani e Silvano Michetti, componenti de I Cugini di Campagna. I due cantanti sono ufficialmente due concorrenti del surviving game di Canale 5. Il loro sbarco in Honduras non è passato inosservato e sta facendo molto discutere. I due cantanti sono apparsi più carichi che mai.
“L’Isola sarà una passeggiata, non ci fa paura”
“Abbiamo voluto metterci in gioco, ci metteremo a nudo. L’esperienza dell’Isola sarà una passeggiata, non ci fa paura”, hanno detto nella clip di presentazione. Poco dopo, i due impavidi naufraghi si sono tuffati dall’elicottero con una nonchalance che ha stupito conduttrice, opinionisti e telespettatori. Ivano Michetti, altro storico componente della band, ospite in studio, ha svelato che Nick non nuotare.
Savino: “Non vorrei che gli altri li scambiassero per i Maneskin”
Tra i primi fan de I Cugini c’è Nicola Savino. “Sono in falsetto anche quando non cantano – ha sottolineato – Non vorrei che gli altri naufraghi li scambiassero per i Maneskin. C’è questo dubbio. Questo per loro non è il coronamento della carriera. E’ il cotonamento della carriera”. I due cantanti hanno optato per due look diversi. Se Nick ha scelto un paio di boxer rosa pallido, Silvano ha osato di più sfoggiando un paio di slip lurex. “Abbiamo un nuovo er mutanda”, ha ironizzato Ilary Blasi.
LEGGI ANCHE: Isola, ecco chi sono i concorrenti più pagati della sedicesima edizione
Bestemmia a tempo di record?
Approdati in spiaggia, I Cugini avrebbero subito lasciato il segno. In queste ore, è virale su Twitter un video rilanciato da svariati spettatori da cui si evincerebbe che Silvano si sarebbe lasciato sfuggire una bestemmia.
I commenti social
“A Silvano dei Cugini di Campagna scappa una bestemmia come intercalare. Alvin, Nicola Savino, Vladimir e Ilary Blasi fanno finta di niente”, “Siamo qui per il bestemmia gate del Cugino di Campagna dopo due minuti dallo sbarco”, “Record del mondo: bestemmia dopo 10 secondi. Muoio”, “Manco il tempo di entrare, spettacolo”, “Il Cugino di Campagna che si è fatto un mese di quarantena entrando dopo due settimane e in cinque minuti di numero già bestemmia in diretta”, “Va beh via nessuno se n’è accorto andiamo avanti e passiamo oltre, non possiamo far squalificare questa icona”, commentano alcuni utenti su Twitter.