09 Febbraio 2021, 19:15
2' DI LETTURA
Alfonso Signorini “scippa” due ospiti a Barbara D’Urso. Si tratta del cantante Francesco Baccini e di Juliano, fratello di Dayane Mello. Entrambi erano nella scaletta della puntata di “Live – Non è la D’Urso” andata in onda domenica scorsa ed entrambi hanno dato forfait all’ultimo minuto. Ieri sera sia Francesco Baccini che Juliano Mello sono intervenuti in diretta al “Grande Fratello Vip”.
Domenica scorsa, negli studi di “Live – Non è la D’Urso”, al posto di Francesco Baccini è intervenuto Michael, figlio del cantante.
“Voglio spiegare bene al pubblico che ci segue che noi avevamo annunciato che ci sarebbe stato Francesco Baccini e siccome noi annunciamo gli ospiti solo ed unicamente dopo aver avuto la conferma scritta dal protagonista, in questo caso Francesco Baccini e dal suo agente, poi è sopraggiunta una cosa che adesso non posso dirvi ma che comprenderete penso nei prossimi giorni. Per questo motivo abbiamo invitato il figlio di Baccini, Michael”, ha precisato Barbara D’Urso.
Ieri sera Baccini si è materializzato sulla passerella della casa di Cinecittà per fare una sorpresa a Maria Teresa Ruta che lo aveva indicato come una sua vecchia fiamma. “Ci siamo visti tre volte, non le dimenticherò mai. Una è questa, le altre due 20 anni fa”, ha svelato il cantante negando che tra loro ci sia mai stato qualcosa al di là di una semplice amicizia.
Ieri sera, a sorpresa, Juliano Mello si è collegato con la casa di Cinecittà. “Ciao Dayane, stai bene? – ha chiesto commosso – Ho un sacco di nostalgia…mi manchi. Desidero tanta pace, tanta buona energia”.
Il giovane ha ringraziato tutti i concorrenti per l’affetto mostrato nei confronti della sorella. Quindi rivolto a Rosalinda Cannavò ha aggiunto: “Volevo ringraziarti per tutto quello che stai facendo per mia sorella. La stai aiutando tantissimo, le stai dando tantissimo amore. Quindi sono tranquillo perché tu stai facendo tutto questo per me, stai facendo le mie veci. Grazie mille…dal profondo del mio cuore”.
“Juliano, ti amo tantissimo – ha replicato Dayane – Stai vicino a papà. Lo amo tanto. E’ stata una settimana estremamente difficile. Menomale che ci sei, sei la mia vita. Ricordatelo”.
Domenica scorsa, Juliano Mello avrebbe dovuto collegarsi con “Live – Non è la D’Urso” ma qualche ora prima ha fatto sapere di non essere ancora pronto a parlare del proprio lutto in tv. “Ci ha fatto sapere che non se la sente di apparire più in televisione e di parlare in televisione – ha detto Barbara D’Urso – Quindi, ovviamente, abbiamo fatto un passo indietro ed abbiamo rispettato la sua sofferenza che sicuramente durerà per giorni e giorni, immagino, perché stava veramente male”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Lo strazio di Dayane Mello: “Mio fratello non meritava di morire”
Pubblicato il
09 Febbraio 2021, 19:15