Il conduttore furibondo con i suoi “vipponi”
- Serata di litigi e tensioni al “Grande Fratello Vip”
- Alfonso Signorini fatica a riportare la calma e a riprendere la parola
- “In tre anni è la prima volta che mi capita. Dove siete stati educati?”
Ieri sera, durante la trentunesima puntata del “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini ha avuto enormi difficoltà nel gestire e tenere a bada i suoi “vipponi”. Dopo un’accesissima lite in diretta tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan e un confronto al veleno tra Alex Belli e Alessandro Basciano, l’atmosfera si è fatta rovente durante le nomination palesi. Giacomo Urtis ha nominato Miriana Trevisan e Valeria Marini, che gareggia in coppia con lui, si è dissociata dalla sua decisione. Come se non bastasse, è scoppiato un battibecco tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan, i cui rapporti non sono mai stati idilliaci. Alfonso Signorini ha faticato non poco a riportare la calma e a riprendere le redini della trasmissione.
Alfonso Signorini furioso: “Dove siete stati educati?
“Scusate – ha sbottato ad un certo punto – Mi lasciate parlare, per piacere? Non sentite? Per forza, urlate. Se continuate a urlare, non sentite me. Silenzio! No scusate…se no interrompo il collegamento, eh. No scusate, perché veramente poi io mi arrabbio. L’educazione insegna…se io vi dico ‘Per cortesia, silenzio’, fate silenzio. Non ho capito…dove siete stati educati? In tre anni è la prima volta che mi capita un disagio di questo tipo. Dico la verità, eh”.
“Abbiate rispetto, altrimenti interrompo il collegamento”
“E’ osceno”, ha sottolineato Soleil. Ma la constatazione dell’influencer ha fatto inalberare ancora di più il conduttore. “E’ osceno? Sì ma anche tu Soleil mi parli sempre sopra – ha fatto notare il re del gossip – Se io dico ‘silenzio’, dovete avere rispetto. Ma non perché sono io ma perché c’è chi sta facendo un lavoro. Anche per il pubblico a casa che non capisce niente. Se no io interrompo il collegamento la prossima volta e mi collego con gli amici a casa che sicuramente è un dialogo più fruttuoso”.
Il conduttore invoca un provvedimento disciplinare
A margine delle nomination palesi, prima di tornare in salotto, Lulù Selaissé si è fatta sfuggire un “porca tr*ia”, espressione non certo consona ad una principessa. “Fatemi rientrare in studio – ha chiesto Signorini sempre più esterrefatto – Veramente…un’eleganza di altri tempi! Devo dire comunque che qualche provvedimento disciplinare verso questi ragazzi va preso. Lo dico ufficialmente. Non si può legittimare, anche se è l’1,15 del mattino, un atteggiamento così volgare, maleducato, saccente. No! Lo chiedo ufficialmente al Grande Fratello. Dobbiamo prendere un provvedimento disciplinare perché io così non vado avanti”.