Si innamorano sul web ma scoprono di essere vicini di casa

Si innamorano sul web ma scoprono di essere vicini di casa da 40 anni

Germana Bevilacqua

Si innamorano sul web ma scoprono di essere vicini di casa da 40 anni

| 16/04/2023
Si innamorano sul web ma scoprono di essere vicini di casa da 40 anni

2' DI LETTURA

Il destino, talvolta, fa giri strani. Come nel caso di un uomo e una donna originari di Mansfield, nel Nottinghamshire, che si sono innamorati perdutamente sul web attraverso un sito di incontri chiamato Nextdoor. Chris Place, 44 anni, ha iniziato a chattare con Michelle Tooby, 42, e in breve i due hanno iniziato a frequentarsi. Hanno subito trovato una certa sintonia e ben presto tra loro è scoppiato l’amore. Ma la circostanza che li ha lasciati senza fiato è stato scoprire che erano vicini di casa da 40 anni e non si erano mai incrociati prima di allora. Il tutto è stato possibile grazie alla app che mette in contatto utenti che abitano vicino, organizza incontri e condivide informazioni locali. Dopo due settimane di conversazioni online, i due sono usciti insieme e hanno scoperto di avere molte cose in comune.

Si innamorano sul web, Chris: “Era l’ultima cosa che mi aspettavo”

Chris è un ex magazziniere e ha dichiarato: “Ci siamo incrociati un’infinità di volte da quando eravamo molto giovani. È come se non fosse destinato a succedere fino ad ora. Era l’ultima cosa che mi aspettavo”. I due pensano già in grande: “Stiamo pianificando il futuro, ma non ho ancora fatto la domanda se mi vuole sposare o meno. È fantastico perché se ci sposiamo il nostro cognome sarà Place-Tooby, come ‘place-to-be’ (posto dove stare)”. Anche Michelle è entusiasta di questa inaspettata storia d’amore e ha detto: “Nessuno di noi due cercava l’amore, ci eravamo completamente arresi. Sono così felice che ci siamo trovati. È così diverso dal modo in cui mi sono sentita per qualcuno prima d’ora. Era destino che andasse così e ora è il momento giusto. È come se la nostra relazione avesse aspettato il momento giusto”. La app è servita loro per conoscersi bene e presto hanno scoperto di avere molti hobby in comune, come uscire, guidare e fare giardinaggio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Tra di noi c’è qualcosa di straordinariamente speciale”

Ripercorrendo le loro vite i due hanno scoperto che da piccoli andavano nello stesso parco dopo la scuola e da adulti frequentavano gli stessi pub. Ma  non solo. Anche la figlia di Chris, Kya, ora ventiduenne, e il figlio di Michelle, ora ventenne, e la figlia Lexi, ora quattordicenne, hanno condiviso le scuole nel corso degli anni. Il destino per loro ha fatto un giro lunghissimo prima di farli incontrare. Chris ha svelato: “Cercavo qualcosa di diverso dal solito ed è esattamente quello che ho trovato. C’è qualcosa nel suo aspetto che mi ha davvero catturato. È una persona molto gentile e lo si vede dal suo viso. Non fraintendetemi, sa essere anche molto impertinente. Appena abbiamo iniziato a chiacchierare siamo andati d’accordo come una casa in fiamme: c’era qualcosa di straordinariamente speciale. Ci sentiamo così a nostro agio insieme, e la cosa continua a migliorare, anche adesso”.

Pubblicato il 16/04/2023 17:03

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965