“Si è finto malato terminale per truffarmi, poi l’ho visto a ‘Uomini e Donne'”

di

08 Aprile 2017, 14:06

1' DI LETTURA

“Gli avevo consegnato delle opere d’arte da vendere, ma non ho mai ricevuto indietro né i soldi della vendita, né i quadri stessi. Aveva detto di essere malato terminale di cancro e quindi impossibilitato a ridarmi i soldi”. A parlare così davanti a un giudice è una donna che accusa un uomo di averla raggirata facendo leva su una presunta malattia. A raccontare l’assurda storia è “PerugiaToday”.

“Un giorno, dopo aver ricevuto in cambio solo parole, mi dà appuntamento davanti all’ospedale Silvestrini – prosegue – chiedendomi di accompagnarlo a fare una visita dall’oncologo e che appena finita, saremmo andati insieme in banca a risolvere la questione. L’ho aspettato, ma invano. Mi scrisse che dovevo lasciarlo in pace perché voleva morire serenamente. Per tutelarmi, nonostante fossi seriamente dispiaciuta per quanto stava accadendo a quell’uomo così giovane e padre di un ragazzo adolescente, mi rivolsi ad un avvocato per capire come potessi tutelarmi e per poter chiedere indietro i quadri, ma lui sparì”.

Quindi l’amara scoperta: “Dopo un mese stavo guardando in tv il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, quando ad un tratto scopro che in realtà era uno dei tronisti della trasmissione, altro che malato terminale”. A quel punto alla donna non è rimasto altro che denunciare il giovane che oggi è sotto processo per appropriazione indebita. La prossima udienza è fissata per il 27 novembre.

 

Pubblicato il

08 Aprile 2017, 14:06

Condividi sui social