Sembrava una favola d’amore. E invece era una truffa. Ad un 40enne britannico sono bastati pochi minuti per perdere completamente la testa per una donna conosciuta in un pub londinese. Il colpo di fulmine, come ricostruisce il tabloid “The Sun”, è sfociato in una proposta di matrimonio avanzata dalla donna a tempo di record. L’uomo non se lo è fatto dire due volte e ha accettato di buon grado di convolare a nozze.
Una “favola” senza lieto fine
La coppia ha deciso di volare a Roma per dire sì. La fuga d’amore nella Capitale ha però avuto un finale inaspettato e amaro per il 40enne. I due non hanno neanche messo piede in Italia. All’aeroporto di Heathrow è accaduto l’irreparabile. Prima di imbarcarsi sull’aereo che li avrebbe condotti a Roma, l’uomo si è allontanato un attimo per andare alla toilette.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Il 40enne è a pezzi, inconsolabile”
Durante la sua assenza, la promessa sposa si è impossessata di 5mila sterline e dei bagagli e si è data alla fuga. Un testimone ha riferito di aver visto il 40enne in lacrime: “Era a pezzi, inconsolabile. Si erano incontrati solo di recente e lui si era innamorato di lei”. La polizia indaga. La donna è tuttora irrintracciabile.