25 Febbraio 2015, 18:07
1' DI LETTURA
Adriana Macias, senza braccia dalla nascita, usa i piedi al posto delle mani. La sua storia, raccontata a “Lo Show dei Record“, ha emozionato i telespettatori italiani.
Gerry Scotti ha presentato la messicana con queste parole: “La prossima ospite è un esempio di straordinaria volontà, di come si possa trasformare una disgrazia in un incentivo continuo, per una vita piena di positività”.
Sposata, di professione avvocato, la donna ha una vita uguale a quella degli altri e, dal programma di cui è ospite, lancia un messaggio importante: “Ci possiamo lamentare di molte cose, ma devi avere due cose ben presenti: l’amore e la fede. E ne aggiungo anche un’altra: la gratitudine. Perché se tu avrai questi elementi nella tua vita, potrai raggiungere tutti i tuoi obiettivi e goderti questo viaggio che è la vita. Niente è impossibile anche se ci mancano gli strumenti. Abbiamo altre opzioni per lasciare la nostra impronta nella vita”.
Adriana ha partecipato allo show di Canale 5 per battere il record detenuto da un americano: accendere con l’ausilio dei fiammiferi il maggior numero di candeline in un minuto di tempo utilizzando soltanto i piedi. La Macias ne ha spente undici.
Pubblicato il
25 Febbraio 2015, 18:07