01 Settembre 2024, 07:34
2' DI LETTURA
Sharon Stone con un occhio nero su Instagram. La diva di Hollywood ha lasciato interdetti i suoi follower condividendo uno scatto che la ritrae in ascensore mentre mostra quelle che sembrano essere le conseguenze di un infortunio: un livido che copre tutto l’occhio sinistro. “Questo viaggio è stato duro ma io sono più dura”, si limita a dire nella didascalia senza aggiungere altro. Dal post successivo si evince che l’attrice si trovava in vacanza in Turchia. “Se qualcuno sta considerando la Turchia per una vacanza, questo è il cortile della mia camera d’albergo”, scrive a corredo della foto di un patio che si affaccia su una piscina privata interrata.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nelle scorse settimane, la star di “Basic Instinct” è stata ospite del Festival del cinema di Taormina, in Sicilia, dove ha ricevuto un premio alla carriera. Nel 2001, quando aveva 43 anni, Sharon Stone fu colpita da un’emorragia cerebrale. A causa del suo problema di salute, rimase sette anni lontana dalle scene. L’attrice parla spesso di quel momento buio della sua vita. “La gente in quel periodo si è approfittata di me – ha raccontato di recente a “The Hollywood Reporter” – Avevo risparmiato 18 milioni di dollari grazie a tutto il mio successo, ma quando ho iniziato a stare meglio e sono tornata a controllare il mio conto in banca, erano tutti spariti. Il mio frigorifero, il mio telefono: tutto era a nome di altre persone. Non avevo più soldi”.
“Ho avuto un’esperienza di morte e poi mi hanno riportata indietro – ha svelato Sharon Stone – Un monaco buddista mi ha detto che mi ero reincarnata nel mio stesso corpo. Ho sanguinato nel cervello per nove giorni e il mio cervello è stato spinto in avanti. Non era posizionato nella mia testa dove era prima. E mentre ciò accadeva, tutto è cambiato. Il mio senso dell’olfatto, la vista, il tatto. Non ho potuto leggere per un paio di anni. Molte persone pensavano che sarei morta”.
Pubblicato il
01 Settembre 2024, 07:34