Una tragedia ha colpito l’attrice statunitense
- Qualche giorno fa, il piccolo River era stato ricoverato per un’insufficienza multiorgano
- La diva hollywoodiana aveva invocato un miracolo
- Il bambino avrebbe compiuto un anno il prossimo 8 settembre
River William Stone, nipote nonché figlioccio di Sharon Stone, non ce l’ha fatta. Il piccolo, che non aveva neppure un anno, è deceduto a causa di un’insufficienza multiorgano. Qualche giorno fa era stata la stessa diva hollywoodiana a comunicare ai suoi follower il dramma che aveva colpito la sua famiglia.
L’attrice aveva invocato un miracolo
“È stato oggi trovato nella sua culla con un’insufficienza multiorgano – aveva scritto nella didascalia di una foto che ritraeva il bimbo in ospedale in condizioni disperate – Per favore pregate per lui. Abbiamo bisogno di un miracolo”.
Sharon Stone ha lasciato di corsa Venezia
Il miracolo, purtroppo, non è avvenuto e l’attrice statunitense ha lasciato in fretta e furia Venezia dov’era sbarcata per girare uno spot per Dolce&Gabbana. Sharon Stone avrebbe dovuto presenziare alla sfilata dei due stilisti ma è rientrata di corsa in America per stringersi alla sua famiglia.
River avrebbe compiuto un anno tra pochi giorni
River era figlio di Patrick, fratello minore dell’attrice. Il piccolo avrebbe compiuto un anno il prossimo 8 settembre. Sharon Stone ha condiviso su Instagram un video che raccoglie alcuni dei momenti più felice della breve vita dell’adorato nipotino.