08 Giugno 2023, 14:02
2' DI LETTURA
Shannen Doherty combatte contro il cancro dal 2015, anno in cui ha ricevuto la prima diagnosi. Da allora l’ex star di “Beverly Hills 90210″ condivide con i follower la sua battaglia, compresi i momenti più ardui e dolorosi. Nelle scorse ore, l’attrice statunitense ha postato su Instagram un video che la ritrae in lacrime mentre affronta il primo ciclo di radioterapia. Il post che accompagna la clip è un pugno allo stomaco.
“Il 5 gennaio, la mia Tac ha mostrato metastasi nel mio cervello – scrive – Il video di ieri mostrava il processo per adattarsi alla maschera che indossi durante le radiazioni al cervello. Il 12 gennaio ha avuto luogo il primo ciclo di radiazioni. La mia paura è evidente. Sono estremamente claustrofobica e stanno succedendo molte cose nella mia vita. Sono fortunata perché ho ottimi medici come il dottor Amin Mirahdi e gli straordinari tecnici del Cedar Sinai. Ma quella paura…il tumulto…le tempistiche di tutto…. Ecco come può apparire il cancro”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nel febbraio del 2020, Shannen Doherty annunciò che il cancro al seno che le era stato diagnosticato sei anni prima e che pensava di avere sconfitto si era ripresentato, al quarto stadio. “Voglio vivere – disse all’epoca – Voglio diventare la persona malata di cancro più longeva del mondo. Mio marito sostiene che nessuno direbbe che ho il cancro. Non mi lamento mai, non ne parlo. A questo punto è parte della mia vita”.
A gennaio di quest’anno, l’ex Brenda Walsh di “Beverly Hills 90210″ si è separata dal suo terzo marito Kurt Iswarienko con cui era convolata a nozze nel 2011. Shannen Doherty è stata sposata in prime nozze con Ashley Hamilton (1993-1994) e in seconde con Rick Salomon (2002-2003). “Il divorzio è l’ultima cosa che Shannen voleva. Sfortunatamente, sentiva di non avere altra scelta”, ha dichiarato la sua portavoce Leslie Sloane a “People”.
Pubblicato il
08 Giugno 2023, 14:02