Shannen Doherty: “Il mio ex marito aspetta che io muoia"

Shannen Doherty: “Il mio ex marito aspetta che io muoia per non pagarmi gli alimenti”

Germana Bevilacqua

Shannen Doherty: “Il mio ex marito aspetta che io muoia per non pagarmi gli alimenti”

| 30/06/2024
Shannen Doherty: “Il mio ex marito aspetta che io muoia per non pagarmi gli alimenti”

2' DI LETTURA

Shannen Doherty e Kurt Iswarienko sono alle prese con un divorzio burrascoso. L’attrice, che lotta da tempo contro un cancro al quarto stadio, ha lasciato il marito dopo aver scoperto della sua infedeltà proprio mentre lei stava attraversando un momento molto delicato della sua lotta contro la malattia. “Ho scoperto che mio marito mi tradiva quando mi hanno operata per il tumore al cervello”, aveva dichiarato nel dicembre del 2023. Adesso, stando a quanto riporta “People” che ha visionato le carte del divorzio, sembra che Kurt Iswarienko stia cercando di ritardare la chiusura degli accordi per il loro divorzio per evitare di pagare il mantenimento. L’uomo starebbe prendendo tempo nel fornire all’attrice alcune informazioni finanziarie da lei richieste che riguarderebbero “l’archivio di lavori fotografici” da lui custodito, allungando così la causa e la decisione del giudice in merito al mantenimento.

Shannen Doherty (Foto Instagram)

L’ex marito spenderebbe migliaia di dollari in medical Spa, gioiellerie e voli aerei

Shannen Doherty lancia accuse all’uomo dalle pagine di “People”. “Semplicemente, non è giusto che a Kurt venga permesso di prolungare il nostro divorzio – dichiara – nella speranza che io muoia prima che gli venga richiesto di pagarmi gli alimenti, mentre continua a vivere la sua vita e a sottrarsi alle sue responsabilità nei confronti della moglie morente da più di 11 anni”. L’attrice ha inoltre sottolineato come l’ex marito conduca una vita più che agiata. Spenderebbe infatti “migliaia di dollari in medical Spa, gioiellerie, da Gucci e in voli aerei… e sostiene allo stesso tempo di non avere fondi sufficienti con cui sostenermi”. L’ex Brenda di “Beverly Hills 90210” spiega di avere bisogno di un sostentamento visto che, a causa della malattia, non può più lavorare. “Oggi praticamente tutto il reddito che guadagno è il reddito residuo del lavoro svolto prima del matrimonio”, dice sempre su “People”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Shannen Doherty (Foto Instagram)

L’attrice ha chiesto circa 15mila dollari al mese, più altri 9mila per coprire le spese legali e 11mila di spese aggiuntive

Ma c’è dell’altro. Dal 30 giugno, infatti, “Streghe” non sarà più trasmesso su nessuna piattaforma di streaming. “Di conseguenza, il mio reddito residuale futuro diminuirà drasticamente”, aggiunge l’attrice che avrebbe chiesto circa 15mila dollari al mese, più altri 9mila per coprire le spese legali, oltre a 11mila di spese aggiuntive. Ma i legali dell’ex marito passano al contrattaccato e rispondono alle accuse con una nota. “Kurt non sta aspettando che Shannen muoia. Vuole il meglio per lei e desidera che entrambi possano lasciarsi alle spalle il caso”. Prima di Kurt Iswarienko, l’attrice è stata sposata con Ashley Hamilton dal 1993 al 1994 e con Rick Salomon dal 2002 al 2003. Ha sposato infine il fotografo di Malibù nel 2011. Shannen Doherty non avendo più la possibilità di lavorare a causa della malattia perderà l’assicurazione sanitaria e non potrà più curarsi.

Pubblicato il 30/06/2024 12:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965