07 Febbraio 2013, 15:44
2' DI LETTURA
PALERMO – “Sex Education Show”, il reality italiano che riscuote sempre più consensi tra i telespettatori, torna in seconda serata su Fox Life. Attraverso interviste al pubblico, domande a esperti nel campo della sessuologia e spiegazioni da parte del programma stesso, Nina Palmieri, cerca di rispondere a varie domande relative al sesso.
Torna in seconda serata su Fox Life, “Sex Education Show”, il reality italiano che riscuote sempre più consensi tra i telespettatori più o meno giovani. Attraverso interviste al pubblico, domande ad esperti nel campo della sessuologia e spiegazioni da parte della stessa presentatrice, Nina Palmieri ha dimostrato, sin dalla prima edizione, che si può parlare di sesso in televisione in maniera chiara, senza tabù e senza essere volgari.
La conduttrice, con grande naturalezza e senza alcuna censura, affronta in ogni puntata vari argomenti ed inchieste per scoprire dubbi, segreti e fantasie SESSUALI degli italiani. La Palmieri, inoltre, è pronta a sperimentare in prima persona le pratiche diffuse tra i più o meno giovani per trarne utili consigli e costruire una sessualità consapevole e serena.
Due le rubriche presenti all’interno del programma. Con “How to”, Nina, cercherà di insegnare tecniche “fai da te” utili ed ammiccanti ai novelli spettatori: dal cucinare con indumenti sexy e commestibili al fingere un orgasmo, dai metodi casalinghi per aumentare la fertilità al nascondere un succhiotto con destrezza. Nella seconda rubrica dal tirolo “Ed io tra di voi”, con un simpatico quiz la vivace conduttrice metterà sotto torchio delle coppie per testare la loro conoscenza reciproca sotto le lenzuola. Altra novità della seconda stagione è il “Videbox”, una postazione video mobile dove i passanti potranno entrare per registrare le proprie domande sul sesso, che troveranno poi risposta nel corso della puntata. Uno strumento in più per togliersi tutti i dubbi sul sesso, senza filtri, senza censure e senza timidezze.
Ad accompagnare Nina in questo viaggio, oltre ad un gruppo di esperti, sarà presente un’intera classe di un liceo classico romano. Il programma mira, infatti, ad approfondire le tematiche del sesso con i teenagers e capire il loro grado di consapevolezza.
Pubblicato il
07 Febbraio 2013, 15:44