Curiosità

Prof beccata a letto con uno studente minorenne dal marito

di

19 Agosto 2023, 15:18

2' DI LETTURA

Una professoressa 44enne dell’Arkansas è stata beccata a fare se**o con un suo studente di appena 17 anni. Leah Ruthann Queen era considerata una tra le insegnanti più apprezzate della sua comunità scolastica, tanto da aggiudicarsi nel 2022 il titolo di “miglior prof dell’anno”. La donna però intratteneva una relazione clandestina con un giovane studente. A beccarli insieme è stato il marito di lei che sconvolto ha anche dichiarato di aver trovato la moglie a letto con il ragazzo di 17 anni in diverse occasioni. Dopo che la vicenda è venuta fuori, la donna è stata denunciata e in seguito condannata per aver avuto rapporti sessuali con un suo studente minorenne. Una vicenda che richiama alla memoria quella avvenuta in Italia in un liceo di Roma.

La prof è stata condannata a sei anni di libertà vigilata e 58 giorni in prigione

Leah Ruthann Queen si è dichiarata colpevole di aver avuto una relazione sessuale con lo studente ed è stata condannata a sei anni di libertà vigilata e 58 giorni nella prigione della contea di Benton. Le è stato anche ordinato di non avere alcun contatto con la vittima. Inoltre, secondo le leggi e le procedure dell’ Arkansas, l’insegnante dovrà registrarsi come molestatore sessuale e dovrà completare un programma di trattamento per molestatori sessuali. L’arresto della 44enne è avvenuto lo scorso settembre. L’accusa contestata è violenza sessuale: la donna si è inizialmente dichiarata non colpevole per poi cambiare la sua versione.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Dove sarebbero stati consumati i rapporti sessuali

La relazione tra i due è iniziata nell’estate del 2010, quando il ragazzo aveva 17 anni e l’insegnate 31. Leah Ruthann Queen ha dichiarato che i due si erano legati dopo una partita di basket. Da quel momento, hanno cominciato a frequentarsi sempre più spesso fuori dall’orario scolastico. Il primo bacio sarebbe scattato durante una gita in campeggio, mentre i rapporti sessuali sarebbero stati consumati nell’ufficio dell’insegnante e nei bagni della scuola. A confermare le accuse sono stati i genitori della vittima e un ex insegnante.

Pubblicato il

19 Agosto 2023, 15:18

Condividi sui social