24 Novembre 2024, 10:40
1' DI LETTURA
Scandalo a Messina. Una giovane coppia ha fatto sesso a cielo aperto incurante degli sguardi dei passanti. Non è accaduto solo in pieno giorno ma anche in pieno centro. A riportare la notizia è “MessinaToday”. Irrefrenabile passione o pura imprudenza? Probabilmente entrambe le cose. Sta di fatto che i due focosi amanti si sono resi protagonisti di una scena alquanto audace. Forse hanno pensato che una panchina sotto un albero, trasformata in rifugio improvvisato, potesse garantire loro una certa privacy ma si sbagliavano.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il siparietto bollente non è sfuggito alle persone che passavano da piazza Municipio e ai residenti della zona. Qualcuno non ha esitato a riprendere la scena con il proprio smartphone. Le immagini e i video, immediatamente diffusi sui social, sono ora nelle mani della polizia municipale guidata dal comandante Giovanni Giardina, che ha avviato le indagini.
LEGGI ANCHE: Fanno sesso sotto una tovaglia da pic nic vicino a un parco giochi per bambini: denunciati
Gli investigatori stanno lavorando per risalire alla data dei fatti e identificare i protagonisti che potrebbero andare incontro a serie conseguenze. Gli atti osceni in luogo pubblico, disciplinati dall’articolo 527 del codice penale, possono configurarsi come reato o essere sanzionati con una multa amministrativa che varia da 5.000 a 30.000 euro, a seconda della gravità del caso.
Pubblicato il
24 Novembre 2024, 10:40