"Mi vedo e faccio sesso con altre persone e a mia moglie sta bene"

“Mi vedo e faccio sesso con altre persone e a mia moglie sta bene”

Daniela Vitello

“Mi vedo e faccio sesso con altre persone e a mia moglie sta bene”

| 02/07/2024
“Mi vedo e faccio sesso con altre persone e a mia moglie sta bene”

2' DI LETTURA

“Mi vedo e faccio sesso con altre persone e a mia moglie sta bene”. Zach Rocchino ha raccontato il suo particolare ménage matrimoniale a “Business Insider”. L’uomo ha una relazione “poly vee”, termine inglese che indica una relazione etica non-monogama. In questo caso specifico, Zach ha deciso di comune accordo con la consorte di fare sesso con altre persone al di fuori del matrimonio, mentre lei ha scelto di avere un rapporto esclusivo con il partner anche se libera di frequentare altri uomini. In questo modo, riescono a soddisfare i bisogni di entrambi.

I due si sono conosciuti su una app di incontri

Zach Rocchino e la moglie si sono conosciuti nel 2011 su una app di incontri e da allora si supportano in maniera incondizionata. Dopo pochi mesi di frequentazione, l’uomo si è ammalato e ha dovuto subire un intervento chirurgico. La moglie non lo ha lasciato un attimo da solo cambiandogli le medicazioni quando necessario e portandolo dal medico quando si alzava la febbre. “Ci siamo sempre sostenuti a vicenda, incondizionatamente – ha confidato Zach Rocchino – L’ho appoggiata quando è tornata a studiare per ottenere una laurea e lei mi ha supportato quando mi sono trasferito a Los Angeles per inseguire il lavoro dei miei sogni. Era chiaro che il nostro amore poteva superare qualsiasi ostacolo la vita ci avesse posto davanti”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Non si tratta di un matrimonio fallito, né della prova che siamo incompatibili”

La coppia è convolata a nozze nel 2020 e ha optato per una relazione “poly vee”. “Per noi è la soluzione ideale dato che i nostri desideri sessuali sono differenti – ha spiegato l’uomo – La sua libido non è alta come la mia e nonostante sia la donna dei miei sogni, io avevo bisogno di qualcosa di più. Abbiamo affrontato l’argomento con trasparenza. Io ho fatto presente i miei bisogni, lei i suoi. Non si tratta di un matrimonio fallito, né della prova che siamo incompatibili. La nostra relazione è per sempre ed è abbastanza flessibile da adattarsi alle necessità di tutti”.

“La camera da letto è il nostro spazio sacro, non ci porto altre persone”

Il primo step in una relazione etica non-monogama è stabilire delle regole. Zach Rocchino, ad esempio, evita di fare sesso con altre persone nella loro camera da letto “che è il nostro spazio sacro”. “Da un punto di vista gerarchico mia moglie occuperà sempre il primo posto, viviamo insieme ed è l’amore della mia vita – ha sentenziato – Se sente la necessità di mettere il veto su qualcosa, perché pensa possa danneggiare la nostra relazione, ha il diritto di farlo. Dico sempre a mia moglie quando mi sposto e dove vado e porto qualcuno a casa solo quando lei non c’è, come abbiamo concordato”.

Pubblicato il 02/07/2024 18:58

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965