18 Luglio 2023, 18:05
2' DI LETTURA
Mimi Boliviana, 33 anni, e Victor Ferraz, 26, vivono in Brasile e guadagnano 36mila euro al mese grazie ai video che li immortalano nei loro momenti di intimità e che pubblicano su OnlyFans, la piattaforma dove è possibile caricare foto e filmati hot fruibili a pagamento. La coppia si professa particolarmente focosa e ha deciso di far fruttare la passione bruciante che caratterizza il loro rapporto. Per vederli all’opera si può scegliere tra un abbonamento mensile pari a 9,30 euro e un abbonamento annuale di quasi 70 euro.
Mimi e Victor fanno l’amore anche cinque volte al giorno. Non sempre la donna è in grado di reggere questi ritmi e le è capitato di accusare dei cali di zucchero che l’hanno portata a svenire per la stanchezza. “Facciamo così tanto l’amore che a volte mi sento male. E’ così intenso – ha confidato – Una volta, dopo averlo fatto, la mia pressione sanguigna è scesa così tanto che ho quasi avuto un attacco epilettico e sono svenuta. Victor ha dovuto rianimarmi dandomi subito dello zucchero. Lo facciamo tutto il tempo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
A proposito della scelta di fare della loro intimità un business, Mimi Boliviana dice: “Stavamo già lavorando vendendo contenuti per adulti singolarmente molto prima di incontrarci. Quindi siamo abituati a fare questo tipo di registrazioni. Mi piace molto il mio lavoro. Mi piace realizzare le mie fantasie sessuali e quelle del mio compagno e approfittarne per trarne un profitto economico poiché di solito ho fantasie fuori dal comune”. Mimi e Victor si sono sposati a Dubai a quattro mesi dal primo incontro e in quell’occasione non hanno badato a spese spendendo 37.400 euro. Come meta per la luna di miele hanno scelto le Maldive.
Pubblicato il
18 Luglio 2023, 18:05