Parla il giovane beccato a fare sesso nel bagno di un aereo

Il giovane beccato a fare sesso nel bagno di un aereo EasyJet: “Non conoscevo quella ragazza”

Daniela Vitello

Il giovane beccato a fare sesso nel bagno di un aereo EasyJet: “Non conoscevo quella ragazza”

| 19/09/2023
Il giovane beccato a fare sesso nel bagno di un aereo EasyJet: “Non conoscevo quella ragazza”

2' DI LETTURA

Si chiama Piers Sawyer, ha 23 anni e qualche giorno fa è balzato agli onori della cronaca dopo essere stato pizzicato nel bagno di un aereo EasyJet mentre faceva sesso con una ragazza. A beccare i due focosi amanti nel bel mezzo di un amplesso è stato uno steward. Quest’ultimo, quaranta minuti dopo il decollo, ha aperto la porta della toilette ed è rimasto esterrefatto dinanzi alla scena che si è presentata ai suoi occhi. Per nulla preoccupato di essere stata colto in flagrante, Piers Sawyer ha richiuso la porta e ha continuato come se nulla fosse. Quando i due hanno finalmente lasciato il bagno, i passeggeri si sono lasciati andare ad un applauso. Il volo, partito dall’aeroporto di Luton, era diretto ad Ibiza. Sia l’intemperante giovane che il fratello Harrison sono stati bannati a vita dai voli EasyJet.

Piers Sawyer: “L’idea ci è venuta 40 minuti dall’inizio del volo”

Piers Sawyer ha rotto il silenzio e ha raccontato i retroscena di quanto accaduto a bordo dell’aereo in un’intervista al tabloid britannico “The Sun”. Insieme al fratello 25enne Harrison, Piers ha cominciato a bere alle 10 per festeggiare il suo 23esimo compleanno. Alle 19 i due sono saliti sull’aereo e una volta a bordo il festeggiato si è imbattuto in una ragazza che viaggiava con un’amica. “Aveva 23 anni ed era bella – ha affermato Piers Sawyer – Si sono voltate e hanno iniziato a parlarci. Mio fratello ha detto che avremmo dovuto scambiarci i posti, così è venuta a sedersi accanto a me. Devono essere passati 40 minuti dall’inizio del volo quando ci è venuta l’idea e l’abbiamo messa a punto. C’erano due assistenti di volo vicino ai bagni e sono abbastanza sicuro che ci abbiano visto entrare”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Piers Sawyer beccato a fare sesso nel bagno di un aereo con una ragazza appena conosciuta

Il giovane ha ammesso di aver pensato spesso alla ragazza durante la sua vacanza

Dopo l’atterraggio a Ibiza, i due si sono ritrovati nell’area destinata al ritiro bagagli. Quella è l’ultima volta che Piers ha visto la ragazza con cui si è intrattenuto nella toilette dell’aereo. “Sarebbe bello rivederla, ma non ho avuto il suo numero”, ha confessato. Per poi ammettere di aver pensato spesso alla giovane durante la sua vacanza. Elaine, mamma di Piers Sawyer, si è detta mortificata per il comportamento del figlio.


Pubblicato il 19/09/2023 15:46

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965