E’ accaduto in Austria
- Raggiunta la vetta di una montagna, i due hanno prima ammirato il panorama
- Poi pensando di non essere visti si sono fatti travolgere dalla passione
- Le telecamere non sono riuscite a catturare i loro volti
Una coppia di escursionisti è stata immortalata dalla webcam del Parco Nazionale dei Nock Mountain, in Austria, mentre faceva sesso ad alta quota. Secondo la ricostruzione fornita dai tabloid britannici “The Sun” e “Daily Mail”, dopo aver raggiunto il cucuzzolo di una montagna, a 2000 metri di altitudine, i due focosi amanti si sono fatti travolgere dalla passione.
Le telecamere riprendono l’amplesso e le foto finiscono online
La coppia pensava probabilmente di essere al riparo da sguardi indiscreti. Invece a catturare l’amplesso, in diretta, è stato il sistema di webcam e telecamere meteorologiche che sorveglia l’area, vetta compresa. La webcam, infatti, scatta foto da diverse prospettive ogni 20 minuti pubblicandole online.
Ecco cosa è successo una volta che la coppia ha raggiunto la vetta
Nella sequenza finita sul web, la coppia prima si gode il panorama dalla cima della montagna, poi decide di sperimentare il sesso ad alta quota e infine si incammina pronta ad affrontare la discesa.
Ignota l’identità dei due focosi amanti
Un’esperienza indimenticabile per i due ma anche per quanti si sono ritrovati ad assistere a questo “spettacolo” inaspettato. Fortunatamente per i due intraprendenti amanti, nelle immagini catturate dalle telecamere i loro volti non sono riconoscibili. Pertanto è stato impossibile identificarli.