Barbara D’Urso la definirebbe una “notizia choc”. Da alcune frasi sussurrate dagli inquilini della casa del “Grande Fratello Vip”, pare che due concorrenti si siano lasciati andare alla passione. Non si tratta di Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli che su questo fronte hanno già dato.
La rivelazione di Edoardo Donnamaria
I due “vipponi” in questione sono Patrizia Rossetti, 63 anni, e Luciano Punzo, 28. Ai compagni d’avventura non è sfuggito un insolito avvicinamento tra i due durante una festa in maschera organizzata sabato scorso dalla produzione. Il giorno dopo, Edoardo Donnamaria ha fatto una confidenza a Edoardo Tavassi, Attilio Romita e Luca Salatino.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La conferma di Attilio Romita
“Ragazzi, mi sa che Luciano ieri ha sco**to. Con chi? Con Patrizia”, ha svelato il volto di “Forum”. “Lo penso anch’io”, ha commentato Tavassi. A confermare la loro tesi è intervenuto anche Attilio Romita. “Sì, ma Patrizia l’ha detto chiaro. Lei da questo punto di vista è bella perché quello che pensa lo dice. Non le frega niente”, ha detto l’ex mezzobusto del Tg1.
Patrizia Rossetti e il tradimento del marito
Patrizia Rossetti è entrata al “Grande Fratello Vip” da single. Nella casa di Cinecittà, l’ex signora di Rete 4 ha raccontato di aver rotto con il marito Rudy Londoni a causa di un tradimento. L’ex annunciatrice ha pizzicato il consorte insieme all’amante, una donna che lavora a Mediaset e che lei conosce da 30 anni.