21 Settembre 2021, 16:36
1' DI LETTURA
E’ virale su Twitter il video di una coppia intenta a far sesso orale su un volo Ryanair. La tratta dovrebbe essere quella Ibiza-Orio al Serio. Il filmato è stato ripreso da un passeggero seduto nella fila di posti dall’altro lato del corridoio in con “vista” sulla coppia colta da irrefrenabile passione. In sottofondo, si sentono dei commenti in lingua italiana.
Nella clip che preferiamo non mostrare integralmente, la ragazza è sdraiata tra le gambe dell’uomo impegnato a sorseggiare un drink come se nulla fosse. Quindi proseguono scambiandosi roventi effusioni come se attorno a loro non ci fossero altre persone. I fatti risalgono allo scorso 14 settembre e non è chiaro se il personale di volo sia intervenuto a stoppare il fuoriprogramma hot o se la compagnia aerea abbia preso dei provvedimenti nei loro confronti.
Chiamato a commentare la vicenda, Giovanni D’Agata – presidente dello “Sportello dei Diritti” – ha sottolineato come un comportamento del genere sia assolutamente proibito in pubblico oltre al fatto che la coppia non indossava la mascherina, obbligatoria per tutta la durata del volo.
Pubblicato il
21 Settembre 2021, 16:36