21 Gennaio 2024, 13:33
2' DI LETTURA
Tiktoker fa sess0 ad alta quota con il fidanzato. Un’esperienza che è considerata molto eccitante. Non è raro infatti sentire di coppie che si appartano nelle toilette degli aerei per consumare un rapporto in una situazione diversa e trasgressiva. Ma a Las Vegas hanno pensato a come monetizzare quello che sembra essere un desiderio di molti. Una compagnia affitta un piccolo velivolo alle coppie, per poter esaudire il desidero di farlo in volo, ma non in piedi in una scomoda toillette bensì con ogni comfort. A raccontarlo è stata una tiktoker australiana, Caitlyn Rose, che in una serie di video pubblicati sui social ha reso pubblica la sua esperienza.
La società, la “Love Cloud”, mette a disposizione un aereo bimotore Cessna 414. L’esperienza è denominata “nuvola dell’amore”. “Io e il mio fidanzato ci siamo stati” ha svelato la giovane. L’organizzazione pensa a tutto e offre privacy e trasgressione dando la possibilità di affittare un volo privato, con tanto di stanza da letto da sogno e di vivere la propria fantasia negli “interni romantici su misura”. Dentro l’aereo ci sono tutti i comfort e l’ambiente è romantico ed eccitante al tempo stesso. Nell’abitacolo del piccolo aereo ci sono cuscini, un materasso e lenzuola di raso rosso, proprio come se fosse una stanza d’hotel. “È l’appuntamento perfetto”, ha raccontato entusiasta la tiktoker.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La giovane ha anche aggiunto qualche particolare piccante: “Una tenda ci separava dal pilota, che indossava delle cuffie per non sentirci”. La donna è salita a bordo con una vestaglietta succinta, mentre il fidanzato con un completo elegante. Quanto dura l’esperienza? Si sorvola la città per 45 minuti e il costo è di 1.295 dollari a coppia. Ma si può anche optare per 90 minuti per una spesa di 1.825 dollari. Al termine del volo h0t, alle coppie viene consegnato un certificato VIP Mile High Club e viene scattata una foto con l’aereo.
Pubblicato il
21 Gennaio 2024, 13:33