Che fine ha fatto Sergio Sylvestre? Il cantante statunitense, noto per aver vinto la 15esima edizione di “Amici” (quella in cui Elodie si classificò seconda, ndr), continua a cantare con lo pseudonimo di “Big Boy”.
Sergio Sylvestre figurava tra i protagonisti del “Capodanno in musica” di Canale 5. In quell’occasione, il 33enne era scortato dal fidanzato Roberto De Carolis. Classe 1986, fisico palestrato, quest’ultimo è lontano dal mondo dello spettacolo. Dal suo profilo Instagram si evince che è molto legato alla sorella e che ama gli animali. La notizia della loro relazione era stata data da una fanpage di “Amici”. Nelle scorse ore, Sergio Sylvestre e Roberto De Carolis hanno ufficializzato la loro storia d’amore attraverso alcune Instagram Stories.
Chi è Sergio Sylvestre
Ribattezzato “Big Boy” per la stazza, Sergio Sylvestre è alto 2 metri e 9 centimetri e ha il 52 di piede. E’ nato a Los Angeles da padre haitiano e madre messicana. A 20 anni fa un viaggio in Italia e si innamora perdutamente del nostro Paese. Si stabilisce in Puglia e partecipa all’edizione 2016 di “Amici” classificandosi al primo posto. L’anno successivo, partecipa alla 67esima edizione del “Festival di Sanremo” piazzandosi al sesto posto. Nello stesso anno, Sergio Sylvestre perde il padre. “Dopo che ho fatto un concerto, mi hanno chiamato. Ero distrutto – racconta nel salotto di “Verissimo” – Ancora mi fa male, però sto cercando di andare avanti grazie alla musica, alla mia carriera. Era un’anima pulita, un grande uomo. Ci mancherà tantissimo. Spero sia fiero di me, lo penso ogni giorno. Sono stato fortunato ad avere un padre come lui”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’emozione lo tradisce mentre canta l’inno di Mameli
Nel 2020 l’ex vincitore di “Amici” viene invitato a cantare l’inno di Mameli prima dell’inizio della finale di Coppa Italia ma durante l’esibizione si blocca e viene “massacrato” sui social. “Sbaglia l’Inno e saluta col pugno chiuso! Ma dove l’hanno trovato? Povera Italia!”, commenta tra gli altri Matteo Salvini.
“È stata una serata molto emozionante – spiega poi Sergio Sylvestre in una Instagram Story – Non ero così emozionato nemmeno ad Amici o a Sanremo, è stata una cosa incredibile vedere uno stadio così vuoto. Sentivo l’eco fortissimo, è stato incredibile, mi sono bloccato perché mi veniva una tristezza molto forte. Sono una persona molto sensibile, queste cose qui quando sono sul palco mi condizionano tanto. In quell’attimo mi sono bloccato, non perché non ricordavo le parole, ma perché semplicemente ero emozionato. Vedere tutto così vuoto, è un peccato”.