20 Giugno 2023, 20:09
2' DI LETTURA
Il settimanale “Diva e Donna” firma una grande esclusiva. Serena Rossi e Davide Devenuto sono convolati a nozze in gran segreto dopo 15 anni d’amore. Il sì è stato pronunciato a Roma. I due attori si sono conosciuti nel 2008 sul set della soap di Rai3 “Un posto al sole”. Nell’immagine anticipata dal magazine che fa parte di un servizio più ampio contenuto nel numero in edicola questa settimana, Serena Rossi in abito bianco e con il bouquet tra le mani, e Davide Devenuto fanno festa davanti alla chiesa con gli invitati e con il figlio Diego nato nel 2016.
“All’inizio non ci sopportavamo come spesso accade nelle grandi storie d’amore – aveva confidato l’attrice di “Mina Settembre” nel 2019 a “Domenica In” – Quando l’ho visto ho detto ‘questo non mi piace proprio’. Guarda come siamo adesso! Poi siamo diventati amici, io ero fidanzata e mi raccontava pure le sue avventure. Mi chiedeva pure consigli. Ovviamente quando ci siamo messi insieme, gli ho rinfacciato tutto. Poi abbiamo smesso di lavorare insieme perché io sono andata via da ‘Un posto al sole’ e non c’era nulla”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“E’ iniziata un po’ per gioco – aveva svelato – Io dicevo ‘figurati se posso avere una storia seria con Davide’. In realtà, c’è sempre stata una simpatia, io ci pensavo, però credevo che non fosse la persona giusta. E’ pure più grande di me, ha 13 anni più di me. Io con i miei coetanei non mi sono mai trovata. Il primo passo, ovviamente, l’ho fatto io. Poi mi sono tirata indietro e lui mi ha cercata. Dopo quattro mesi vivevamo insieme. Diego si è fatto aspettare un po’, non è arrivato subito. Io un po’ non ci credevo più. Diego è una meraviglia”.
In quell’occasione, Serena Rossi aveva frenato sulle nozze: “Lui dice che è come se fossimo sposati (…) E’ l’amore della mia vita”. A quel punto, Davide Devenuto l’aveva stupita telefonando in diretta per farle la proposta di matrimonio. Mara Venier aveva esultato: “Ormai è fatta ragazzi. Auguri”. A distanza di quattro anni dal quel giorno, la coppia ha detto sì con una cerimonia per pochi intimi.
Pubblicato il
20 Giugno 2023, 20:09