Serena de Ferrari, l'attrice di "Mare Fuori" è diventata mamma

Serena de Ferrari, l’attrice di “Mare Fuori” è diventata mamma: sesso e nome del bebè

Daniela Vitello

Serena de Ferrari, l’attrice di “Mare Fuori” è diventata mamma: sesso e nome del bebè

| 30/03/2025
Serena de Ferrari, l’attrice di “Mare Fuori” è diventata mamma: sesso e nome del bebè

2' DI LETTURA

Serena de Ferrari, l’attrice torinese che in “Mare Fuori” ha prestato il volto a Viola, è diventata mamma a 26 anni. L’annuncio arriva dai suoi social. “La mia nuova musica”, ha scritto in una Instagram Story a corredo di un’immagine attraverso cui svela sesso e nome del bebè. Serena de Ferrari ha dato alla luce una femminuccia chiamata Amelia. La bimba è frutto del suo amore per il compagno Gianluca Spettoli al quale è legata da quasi due anni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Serena de Ferrari (Foto Instagram)

Serena de Ferrari di “Mare Fuori”: “I primi tre mesi non sono stati facili”

“Lui ha un sacco di pazienza perché i primi tre mesi di gravidanza non sono stati facili, avevo le nausee – aveva raccontato l’attrice piemontese a proposito del compagno a “Verissimo” lo scorso dicembre – La gravidanza è stata una sorpresa, non mi veniva il ciclo e ho fatto il test ed era positivo, ero con mia sorella e lei mi diceva che era sbagliato. Ne ho fatti altri tre o quattro ed erano sempre positivi. Quando gli ho mandato la foto eravamo entrambi meravigliati, ma ci siamo cimentati in questa nuova avventura”. “Sono molto felice che sia capitato adesso che siamo così giovani – aveva aggiunto – perché così non avremo tanta differenza generazionale. All’inizio ero un po’ spaventata, però penso che sia normale”. A “Verissimo” Serena de Ferrari aveva presentato il compagno Gianluca Spettoli. “Sono prontissimo a diventare papà – aveva detto il giovane – È stata una sorpresa, ma non poteva essere una sorpresa più bella di questa. Quindi viviamo ogni secondo con tutto l’amore del mondo”.

Serena de Ferrari (Foto Instagram)

L’annuncio della gravidanza: “Non la stavamo cercando”

L’annuncio della gravidanza era arrivato dai social lo scorso ottobre. “Se senti freddo d’inverno scrivi sulla neve, se la porterà via la primavera. Tu hai scritto 24 volte. Ne servono 90 per nascere. Ti amo di già”, aveva scritto Serena de Ferrari su Instagram mostrando il pancione. L’attrice aveva scoperto di essere in dolce attesa alla quinta settimana. “Già sono innamorata di lei e io e il papà le insegneremo tutto l’amore che conosciamo – aveva tenuto a precisare – La curiosità, la gioia e la capacità di trovare il meraviglioso anche in questo mondo così così. Non si vede ma c’è. I bimbi sono preziosi. Non lo stavamo cercando, proprio no”. Serena de Ferrari ha studiato recitazione a New York, al Lee Strasberg Theatre & Film Institute. Tornata in Italia, ha recitato nella serie Netflix “Zero” e nel film “Romeo e Giulietta”. L’attrice deve la popolarità a “Mare Fuori” in cui ha impersonato una “cattiva”, Viola, finita in carcere dopo aver ucciso la sua migliore amica.


Pubblicato il 30/03/2025 19:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965