31 Ottobre 2024, 18:14
2' DI LETTURA
Serena de Ferrari, nota per aver prestato il volto a Viola, una delle protagoniste della serie tv “Mare Fuori”, è incinta. È stata lei stessa ad annunciarlo su Instagram mostrando la foto dell’ecografia. “Se senti freddo d’inverno scrivi sulla neve, se la porterà via la primavera. Tu hai scritto 24 volte. Ne servono 90 per nascere. Ti amo di già”, si legge nella didascalia delle foto condivise sui social. L’attrice piemontese ha anche pubblicato uno scatto con il pancione in bella vista. “Ama il tuo corpo che cambia. È magico”, recita la caption.
Nata a Torino il 4 maggio 1998, Serena de Ferrari ha studiato recitazione a New York, al Lee Strasberg Theatre & Film Institute. Tornata in Italia, ha recitato nella serie Netflix “Zero” e nel film “Romeo e Giulietta”. L’attrice deve la popolarità a “Mare Fuori” in cui interpreta il ruolo di una “cattiva”, Viola, una ragazza che si trova in carcere per aver ucciso la sua migliore amica. Ecco cosa ha detto a proposito di matrimonio e maternità in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a “Vanity Fair”: “Capita che persone mi chiedano come farò a farmi una famiglia con il lavoro che faccio: come se la mia realizzazione passasse per forza da questo. Per tante donne è difficile sognare in grande, ed è una cosa che faccio fatica a tollerare”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Rispondendo ad alcune domande dei suoi follower, Serena de Ferrari ha svelato che il bebè che porta in grembo è una femminuccia. “Il primo trimestre è stato un po’ faticoso, tantissime nausee ma ora stanno migliorando”, ha confidato. E a proposito del nome della sua primogenita ha aggiunto: “Troppi nomi nella lista. Uno in particolare comincia con la ‘M’. Penso che sarà quello. Basta, non vi do altri indizi”.
LEGGI ANCHE: Alba di “Doc – Nelle tue mani” è diventata mamma
Serena de Ferrari ha 26 anni ed è appena entrata nel quinto mese di gravidanza. L’attrice ha scoperto di essere incinta alla quinta settimana e ha spiegato come si sente al pensiero di diventare madre: “Ovviamente vorrei non sbagliare nulla. Già sono innamorata di lei e io e il papà le insegneremo tutto l’amore che conosciamo. La curiosità, la gioia e la capacità di trovare il meraviglioso anche in questo mondo così così. Non si vede ma c’è. I bimbi sono preziosi”. “Non lo stavamo cercando, proprio no”, ha concluso.
Pubblicato il
31 Ottobre 2024, 18:14