09 Gennaio 2023, 17:18
1' DI LETTURA
Telespettatori in ansia per Serena Bortone. La conduttrice romana si è presentata a “Oggi è un altro giorno” con una vistosa fasciatura alla mano e al braccio sinistro. In tanti hanno pensato ad un incidente domestico.
Rispondendo all’“affetto stabile” Samuel Peron, la Bortone ha tranquillizzato il pubblico. “Mi sono operata al polso”, ha fatto sapere. “Questa è l’evoluzione del mio malessere al polso”, ha aggiunto alludendo ad un problema pregresso.
A quel punto, Romina Carrisi ha chiesto alla conduttrice quando si fosse operata. “Stamane… vabbè ma non importa”, ha risposto lei chiudendo subito l’argomento. Serena Bortone, dunque, da vera stacanovista, si è presentata in studio poche ore dopo l’intervento.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Un anno fa, durante l’intervista a Tullio De Piscopo, la conduttrice iniziò a sanguinare dal naso. In un primo momento, cercò di tamponare con le mani il sangue che le colava sulle labbra. Poi ricorse a dei fazzoletti. La Bortone spiegò poi l’accaduto tranquillizzando i telespettatori: “Sono raffreddata, un po’ acciaccata ma presente a me stessa”.
Pubblicato il
09 Gennaio 2023, 17:18