30 Novembre 2022, 12:54
4' DI LETTURA
Non accenna a placarsi la tensione esplosa all’interno della giuria di “Ballando con le stelle”. Selvaggia Lucarelli, il cui addio al programma dalla prossima edizione sembra ormai scontato, è ormai sola contro tutti. Dopo i botta e risposta al vetriolo a mezzo stampa con Carolyn Smith, i battibecchi in diretta con Guillermo Mariotto e le frecciate al veleno di Ivan Zazzaroni, all’appello mancava soltanto Fabio Canino. Detto fatto.
Stando a quanto riporta “Bubinoblog”, stufo dei commenti di odio ricevuti sui suoi canali social, Canino è scagliato contro Selvaggia Lucarelli e il suo fandom. “Sicuramente non mi metto a rispondere a frustrati che a comando vanno sui social a offendere. Nessuno paga nessuno ma se tu volontariamente fai partire una shitstorm sai che tra i tuoi followers che dicono la loro ci sono i soliti analfabeti funzionali che usano parole tipo ‘bullismo’, ‘inclusività’ senza avere la minima idea di cosa siano e la gravità dei fenomeni”, ha detto. I fan della giornalista lo avrebbero etichettato come “un bullo tra i bulli”.
Ma non è finita qui. Perché nelle scorse ore, Selvaggia Lucarelli ha puntato il dito contro Paola Barale e Luisella Costamagna. La prima è stata eliminata da “Ballando con le stelle”, la seconda si è ritirata a causa di un infortunio. Le dichiarazioni rilasciate da entrambe da Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” non sono state gradite dalla giurata.
Nello specifico, Paola Barale è rea di aver preso le difese di Iva Zanicchi. “Questa non è solo una competizione di ballo, è un programma di intrattenimento. E Iva c’è dentro totalmente, e per questo avrebbe anche motivo di vincere, perché lei è super funzionale al programma che sta facendo – ha sentenziato l’ex sosia di Madonna – Ma allo stesso tempo Mariotto che dà della scimmia che tira escrementi a Selvaggia si è abbassato al livello di Selvaggia. Secondo me la giuria a volte esagera”.
Immediata la replica di Selvaggia Lucarelli. “Interessante come stia proseguendo questo meccanismo di manipolazione della realtà, in cui la tr*a di una concorrente non è mai esistito (anzi è stato SUPER funzionale al programma!) ma sotto processo c’è ancora in alcuni momenti è stato squallido’. Mariotto si è abbassato al mio livello”, ha sottolineato tra le Instagram Stories.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Io difendo Iva a cui è stata data della squallida, che trovo inaccettabile – è il parere espresso da Luisella Costamagna – E trovo inaccettabile che abbia detto volgare. Per me non esistono parole volgari ma persone volgari che spesso non usano parolacce. Una persona che ritengo non sia volgare sia Iva, che fa un ottimo spettacolo, è una forza della natura. Quindi farei attenzione con i termini e questo riguarda anche Mariotto. Ma nel merito sono d’accordo con lui”.
Selvaggia Lucarelli ha descritto Luisella Costamagna come “la giornalista implacabilmente anti-Berlusconi, quella che faceva i processi morali a Mara Carfagna per due foto sexy, l’ex collega di Santoro, autrice di libri dagli intenti femministi”. “Costamagna che difende la berlusconiana di ferro Zanicchi che dà della tr*a a un’altra donna è un po’ tipo Costamagna che perculava Mara Carfagna per il suo passato da showgirl – ha aggiunto – Per poi finire a fare la showgirl, lei, mentre l’altra è presidente di un partito e deputato”.
“Ma poi sapete qual è il bello? Che io non mi aspettavo niente – ha concluso Selvaggia Lucarelli – Il silenzio di tutti, uomini e donne, non mi ha sorpresa. Conosco il sistema, difendere me era disturbare il programma, e ognuno sta ben attento al suo posto, specie in vista di ripescaggi. Se poi ci aggiungi che a molti sto sul ca**o…non avevo alcuna aspettativa. Ma che adesso si facciano le crociate femminili per ‘in certi momenti un po’ squallido’ e che queste mute ritrovino improvvisamente la parola, beh, ha dell’incredibile”.
Nei giorni scorsi, Selvaggia Lucarelli ha lasciato intendere di avere intenzione di vuotare il sacco sul trattamento riservato al compagno Lorenzo Biagiarelli che ha partecipato all’edizione in corso come concorrente. Al momento, la giornalista tace perché la gara è ancora aperta e il fidanzato eliminato potrebbe essere ripescato anche se, a suo dire, le possibilità che possa rientrare in gioco sono pochissime.
Pubblicato il
30 Novembre 2022, 12:54