26 Dicembre 2022, 15:35
1' DI LETTURA
Selvaggia Lucarelli stronca uno degli ultimi outfit sfoggiati da Mickey Rourke sui social. “Sembra Daniela Santanchè a Cortina”, ironizza tra le Instagram Stories. Che fine ha fatto Mickey Rourke? L’ex sex symbol di Hollywood ha compiuto 70 anni lo scorso settembre. Negli ultimi anni, è stato bersagliato dalle critiche per via di un presunto abuso di interventi di chirurgia estetica coinciso con il tracollo professionale.
L’ex protagonista di “9 settimane e ½”, film cult degli anni ’80, ha sempre negato di aver esagerato con i lifting e ha dato la colpa della sua trasfigurazione alla boxe nella quale si era rifugiato da piccolo dopo essere stato maltrattato dal patrigno violento.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nel 2017, ospite di “Music”, Mickey Rourke spiegò così il suo addio a Hollywood: “Sarò franco…Hollywood è costruito sull’invidia. Oggi gli attori, gran parte di loro, sono mediocri, li puoi controllare e raggirare, scendono a compromessi per raggiungere il successo. Proprio perchè sono cresciuto in un certo modo, io non mi sono mai piegato, non mi faccio corrompere e non scendo a compromessi. Chiaramente ne soffro”.
Pubblicato il
26 Dicembre 2022, 15:35