Sabato 16 marzo, a 24 ore dall’ospitata di Simona Ventura a “Domenica In”, il suo ex marito Stefano Bettarini ha rilasciato un’intervista al “Corriere della Sera”. Com’è noto, SuperSimo è prossima a convolare a nozze con Giovanni Terzi. Stando ai rumors, al sì in programma il 6 luglio 2024 a Rimini sarà presente anche il primo marito della conduttrice. Dopo anni di guerra, i due sono tornati in buoni rapporti.
Nell’intervista rilasciata al “Corsera”, Stefano Bettarini ha parlato della sua attuale compagna Nicoletta Larini, delle sue ex fidanzate e della squalifica dal “Grande Fratello Vip” a causa di una bestemmia. Una vicenda, quest’ultima, che finirà in tribunale. A proposito della sua ex moglie Simona Ventura, l’ex calciatore ha rievocato il loro primo incontro durante una vacanza in Sardegna ma soprattutto ha tenuto a mettere i puntini sulle “i” riguardo ai motivi per cui il loro matrimonio è finito.
“Mi hanno fatto passare come un donnaiolo ma fu lei a tradirmi”
“Non sono mai stato uno stinco di santo – ha dichiarato Stefano Bettarini – ma davanti a una separazione le responsabilità sono sempre 50 e 50. Quando giocavo in altre città, ero sempre io a correre a casa dopo una partita per stare con moglie e figli. Avrei avuto bisogno della sua presenza, certe mancanze le ho accusate. Se preferisci la carriera alla famiglia, prima o poi la paghi. Mi hanno fatto passare come un donnaiolo perché era la soluzione più comoda, ero io quello mediaticamente più debole. Poi è venuto fuori che in realtà la separazione è avvenuta in seguito a un suo tradimento. Ingaggiai un investigatore privato, tenni la cosa nascosta per un po’ ma poi sbottai. Se avessi aspettato, avrei scoperto molto altro. La chiamai, dopo due secondi avevo il suo avvocato in casa”.
Selvaggia Lucarelli: “Il modo in cui Bettarini parla delle donne…”
A commentare questa intervista è intervenuta Selvaggia Lucarelli. La scrittrice ha condiviso il titolo dell’articolo del “Corsera” che riassume alcune delle dichiarazioni dell’ex calciatore: “Simona Ventura mi tradiva, le mie ex mi hanno fatto fuori dal Gf. Nicoletta Larini? Non pensavo sarebbe durata”. “Il modo in cui Bettarini parla delle donne in questa intervista al Corriere”, ha sottolineato. Per poi aggiungere: “E’ stato cacciato dal Gf per pressioni femminili…ovviamente di donne che erano state con lui”. E a proposito del primo incontro con Simona Ventura, “è lei che nota lui”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Tre anni fa, Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini battibeccarono via social
Riguardo ad altre esternazioni di Stefano Bettarini sulla fine del suo matrimonio, Selvaggia Lucarelli sentenzia: “Non commento neanche”. Però non può fare a meno di notare il tempismo con cui sembra arrivare quest’intervista, ovvero in un momento particolarmente felice per la sua ex consorte: “24 anni dopo non vuoi ricordare queste cose sulla madre dei tuoi figli che, guarda caso, vive un momento d’oro nella carriera e nel privato?”. La scrittrice condivide altri spezzoni dell’articolo. Tre anni fa, Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini furono protagonisti di un acceso botta e risposta sui social.