Celebrità

Selvaggia Lucarelli: “Sonia Bruganelli ha tradito per anni Bonolis con personaggi noti e non”

di

17 Gennaio 2025, 19:41

6' DI LETTURA

Selvaggia Lucarelli entra a gamba tesa nella separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ma anche in quella tra il conduttore romano e il suo storico manager Lucio Presta a cui ha detto addio dopo una collaborazione e un’amicizia di 35 anni. Come si mormora, in questo ultimo “divorzio” ci sarebbe lo zampino dell’ex moglie del presentatore. Nella mattinata di venerdì 17 gennaio, Selvaggia Lucarelli ha preannunciato l’imminente uscita di un nuovo contenuto sul tema “Bonolis-Bruganelli-Presta” nella sua newsletter a pagamento “Vale Tutto”: “Oggi si parlerà di questo. Tra poco l’articolo online”.

Immediata la reazione di Sonia Bruganelli che durante la sua partecipazione come concorrente a “Ballando con le stelle” era arrivata ai ferri corti con la giurata. “Menomale, mi stavo preoccupando”, ha ironizzato l’ex moglie di Paolo Bonolis in una Instagram Story mostrandosi stupita che Selvaggia Lucarelli non avesse ancora detta la sua. “Spero tu possa raccontare tutto però…anche se dubito fortemente”, ha aggiunto. “Posso raccontare tutto e l’ho fatto – ha risposto la penna del “Fatto Quotidiano” – Ho lasciato fuori solo le cose più umilianti. Per te, tra l’altro”.

Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

Selvaggia Lucarelli: “Bonolis ha subito perso la testa per Sonia Bruganelli”

Selvaggia Lucarelli ha redatto l’articolo incriminato dopo aver sentito vecchi amici, ex collaboratori e conoscenti dell’ex coppia. “Sonia Bruganelli voleva solo una cosa più del suo divorzio; quello tra Paolo Bonolis e Lucio Presta. E alla fine lo ha ottenuto. A un prezzo altissimo. Il mio lungo racconto sui veri motivi della rottura più clamorosa e inattesa nel mondo dello spettacolo”, sono le parole con cui la scrittrice ha lanciato sui social il suo articolo ricco di retroscena che ha fatto infuriare non poco la produttrice tv.

Selvaggia Lucarelli parte dall’inizio della storia d’amore tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Galeotto fu l’incontro avvenuto nel 1997 in occasione di una televendita. Lui aveva 36 anni, lei 23. “Paolo perde subito la testa – ha scritto la giurata di “Ballando con le stelle” – In una di queste telepromozioni oltre al cachet gli viene regalata una macchina. Lui la regala subito a Sonia, per farla felice”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Foto da video)

“Dopo la nascita del figlio maschio iniziano i tradimenti di cui Bonolis in parte viene a sapere”

“E’ dopo l’arrivo del figlio maschio che Sonia inizia – secondo testimoni – ad avere un ruolo più dominante nella vita professionale di Paolo – si legge nell’articolo di Selvaggia Lucarelli – Prima apre una società che dura poco con un socio destinato a sparire molto presto e poi, tramite Paolo, propone a Lucio Presta di aprire insieme una società. Nel 2005 nasce così la SDL 2005 che tra le altre cose si occupa di casting per i programmi di Bonolis, come Ciao Darwin e Avanti un altro! Sonia ha il 51%, Presta il il 30% e Marco Bruganelli, fratello di Sonia, il restante 19%. La società va molto bene, Sonia negli anni diventa – di fatto – milionaria accumulando un patrimonio tra i 3 e i 5 milioni di euro più alcuni immobili che le regala Paolo e altre proprietà”.

“Dopo la nascita di Davide iniziano anche i tradimenti, quelli di cui Sonia stessa ha parlato con vaghezza in alcune interviste e di cui Paolo Bonolis all’epoca viene a sapere, almeno in parte – ha proseguito Selvaggia Lucarelli – Le discussioni sono accese, Bonolis in un’occasione va anche via di casa e finisce per andare a dormire in un hotel della capitale per alcuni giorni, ma alla fine lui ama follemente sua moglie e la lite si ricompone”. “Ha il complesso di non essere stato presente con la sua prima famiglia, e questa voleva farla funzionare ad ogni costo, nonostante le evidenze”, avrebbe raccontato un’ex collaboratrice del conduttore.

Sonia Bruganelli, Lucio Presta e Paolo Bonolis (Foto Instagram)

Selvaggia Lucarelli: “Sonia Bruganelli vuole essere l’unico punto di riferimento di Bonolis”

“Sonia, come detto, ha relazioni parallele con alcuni personaggi noti e non – ha affermato Selvaggia Lucarelli – In particolare, quella con un famoso chirurgo molto attivo sui social va avanti per cinque anni, e lei ne parla apertamente con amici e conoscenti suoi e di Paolo. Che però da un certo momento in poi ignora tutto”. Una situazione che avrebbe creato “dispiacere e imbarazzo tra le persone che vogliono bene a Bonolis” e che avrebbe avuto ripercussioni anche sui legami professionali del conduttore: “I rapporti tra Bruganelli, Presta e i collaboratori di Paolo iniziano a incrinarsi sempre più. Sonia non sopporta che il marito sia circondato da persone che abbiano un qualche ruolo decisionale nella sua vita. Lei vuole essere il suo unico punto di riferimento familiare e professionale”.

“Sonia ha capito che lui era succube, e con l’argomento ‘sono la madre dei tuoi figli’ lo ha trasformato in un soldatino obbediente”, hanno raccontato a Selvaggia Lucarelli. “Sonia si sente oscurata dalla presenza di Presta nella società che hanno insieme” e così nel 2021 Paolo Bonolis compra le quote del suo manager. Lucio Presta si sarebbe poi rifiutato di curare il primo contratto di Sonia Bruganelli con il “Grande Fratello Vip”. Quando l’ex moglie del conduttore non riesce a prendere il posto di Selvaggia Lucarelli nella giuria di “Ballando con le stelle”, “si convince che sia stato Presta a metterle i bastoni tra le ruote”.

“Chi vuole bene a Paolo attende che riprenda in mano la sua vita”

Sonia Bruganelli sarebbe inoltre l’artefice del mancato passaggio di Paolo Bonolis in Rai, progetto al quale aveva lavorato Lucio Presta. “Bruganelli spinge perché l’ex marito resti in Mediaset così che lei possa continuare a lavorare con la sua società di casting in Mediaset e possa anche fare l’opinionista (per L’Isola dei famosi)”, si legge nella newsletter di Selvaggia Lucarelli. Dopo la separazione dal marito, Sonia Bruganelli si sarebbe messa in testa di far fuori Lucio Presta riferendo all’ex consorte che il suo agente gli avrebbe “taciuto un fatto terribile, delicato, di cui solo lei e il suo agente sono al corrente”.

Paolo Bonolis avrebbe incontrato il suo manager nonché amico da 35 anni che avrebbe negato: “Paolo durante la discussione si sente anche male”. All’inizio il conduttore avrebbe creduto a Lucio Presta salvo poi comunicargli la fine della loro collaborazione. “Chi vuole bene a Paolo attende che riprenda in mano la sua vita, perché siamo tutti preoccupati per lui”, è la dichiarazione di una vecchia amica di Bonolis riportata nell’articolo di Selvaggia Lucarelli.
LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli spiazza Paolo Fox: “Ma Paolo Bonolis nel 2025 si risposa?”

Flavio Briatore, Lucio Presta, Paolo Bonolis e Ezio Greggio (Foto Instagram)

La replica di Sonia Bruganelli: “Non toccare i miei figli perché non ho più le scarpette da danza ai piedi”

Durissima la reazione di Sonia Bruganelli. “Cara Selvaggia, puoi parlare di tutti i presunti tradimenti che vuoi, anche se hai visto bene di non parlare dell’unico tradimento effettivo – ha sbottato in una Instagram Story – Non toccare i miei figli perché non ho più le scarpette da danza ai piedi e la differenza tra me e te è che io ci metto la faccia sempre. Tu ti ‘presti’ a fare da portavoce a chi per onestà intellettuale e coscienza dovrebbe solo tacere”. Silenzio, al momento, da parte di Paolo Bonolis.

Pubblicato il

17 Gennaio 2025, 19:41

Condividi sui social