Scintille a “Ballando con le stelle” tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli. Durante le prove settimanali, la produttrice tv si è rotta un’altra costola che va ad aggiungersi alle altre due precedentemente fratturate. Nonostante ciò, la concorrente si è esibita ugualmente portando in pista un tango insieme al suo maestro di ballo Carlo Aloia. A margine dell’esibizione l’aspirante ballerina ha spiegato il motivo per cui non molla a dispetto di infortuni e critiche feroci. “Ho iniziato un percorso, finchè ce la faccio provo ad andare avanti – ha detto – Se avessi un dolore lancinante, non lo farei. Cerco di gestirla. Adesso c’ho un bustino con le stecche ma in realtà sono tre fratture scomposte. Però si può fare, altrimenti non stavo qua”.
Sonia Bruganelli attacca Selvaggia Lucarelli: “Scrivi di me per fare soldi”
Per Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith quella eseguita dalla coppia “è la migliore coreografia fatta fino adesso”. A pensarla diversamente è Selvaggia Lucarelli che ha stuzzicato ancora una volta la concorrente con cui, com’è noto, non corre buon sangue. “Insomma Sonia ti stai smontando pezzo dopo pezzo. Sembra quasi che qualcuno te la stia tirando. Ma chi sarà mai?”, ha chiesto la giurata con sorriso beffardo.
“Non lo so, sono tanti. Perché secondo me non mi hanno ancora capita – ha risposto Sonia Bruganelli sarcasticamente – Cosa c’è da capire? Tanto Selvaggia, tanto. Certo che ne sono sicura, però se vuoi puoi metterlo sul tuo profilo a pagamento e magari lo racconti”. La concorrente si riferiva alla newsletter “Vale tutto” attraverso cui Selvaggia Lucarelli rende fruibili le sue opinioni a pagamento.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La giurata: “Commento volgare! Farsi pagare per il proprio lavoro è un delitto?”
“Ohhhh battutona!”, ha sentenziato la giurata. “Realtà! – ha rimarcato Sonia Bruganelli – Più di una volta hai parlato di me, però dovevano pagare per venire a vedere che cosa raccontavi”. “Una volta e non ho ben capito. Perché farsi pagare per il proprio lavoro è un delitto? Io non ho avuto fidanzati e mariti ricchi, quindi mi guadagno da vivere. Capisci?”, l’ha silurata Selvaggia Lucarelli. “Però evidentemente ti dà fastidio non averlo avuto. C’è sempre tempo”, ha aggiunto l’ex moglie di Paolo Bonolis. “La volgarità del commento…direi che è meglio lasciarla cadere – ha tagliato corto Selvaggia Lucarelli – Il ballo è in questo caso senza lode e senza infamia. Tenendo conto del fatto che sei un po’ ammaccata fisicamente hai comunque ballato, ci hai provato, poi è chiaro che i tuoi mezzi…”.
La giurata: “Io non sono interessata ai soldi quanto te”
“Ci provo da sei settimane”, ha ribattuto la produttrice tv. A quel punto, la giurata ha lanciato un’altra bordata: “Sonia, sto dicendo una cosa. C’hai provato a stare al posto mio e non ci sei riuscita. Fammi fare la giudice, no?”. “Ma non c’ho mai provato. Ecco hai chiesto i soldi per raccontare una bugia”, ha sottolineato Sonia Bruganelli. “Io non sono interessata ai soldi quanto te. Non me ne frega niente”, ha sentenziato la penna del “Fatto Quotidiano”. “I giornalisti è giusto che siano pagati”, ha sottolineato Fabio Canino. “È giusto che siano pagati, però nel momento in cui si racconta una versione della storia e si dice ‘Se volete sapere la mia versione della storia, andate a vedere e date del denaro’, allora parliamone insieme”, ha ribattuto la concorrente. “Mamma mia che volgarità, andiamo avanti”, ha ribadito Selvaggia Lucarelli. “Ma perché la parola ‘denaro’ è volgare? Fammi capire. È volgare perché la dico io o è volgare quando la dici tu?”, ha incalzato l’ex moglie di Paolo Bonolis.
Alberto Matano spiega al pubblico cos’è una newsletter
“Chi ci segue da casa non comprende – è intervenuto Alberto Matano – Sembra quasi che uno abbia pagato per sentire delle cose su di te. Non è così. Si chiama newsletter, ci sono dei contenuti. Se tu vuoi avere un’opinione, come acquisti il giornale acquisti una newsletter. Quindi non si può dire, perdonami, ‘ti fai pagare per parlare di me’. Non è così e non è corretto dirlo. È giusto che se una persona voglia avere il punto di vista di Selvaggia, possa decidere se farlo o meno perché non è un reato”. “Però perdonatemi. sottolineare il fatto che io sia stata sposata ad una persona con cui ho avuto tre figli è una roba bassissima. Mi sembra completamente fuori luogo”, ha sentenziato Sonia Bruganelli. “Te la sei cercata, l’hai voluta”, l’ha liquidata Selvaggia Lucarelli.
LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli, è già finita con il nuovo fidanzato? Gli indizi social e la loro risposta
Lite furibonda tra Guillermo Mariotto e Sara Di Vaira: “Stai fuori”
Nel momento in cui Guillermo Mariotto ha espresso il suo giudizio, è scoppiata un’altra bagarre. “Tornando al balletto della signora Bruganelli e del ragazzo non mi ricordo come si chiama…”, ha detto lo stilista riferendosi a Carlo Aloia. “Carlo, sempre Carlo”, ha sottolineato l’insegnante di danza di Sonia Bruganelli. “No, però io voglio dire una cosa – ha sbottato Sara Di Vaira – Non entro nel merito del ballo, perché io ho la mia opinione su Sonia e l’ho già espressa. Però mi rivolgo ai giurati. Dire al maestro ‘ragazzo’ non va bene. Dopo sette puntate lo chiamate ragazzo e poi volete essere anche credibili?! No! Lui è un insegnante. Caro Mariotto, tu lo chiami per come si chiama”. “Perché è anziano? Ragazzo perché è bello. Tu stai fuori! Sì, stai fuori perché ti ho tritato da Caterina Balivo. Bla, bla, bla come Dracula. Perché gli ho detto ragazzo. Sciocchezze”, ha sentenziato il giudice. “Stai fuori te! Ma cosa mi hai tritato. Non mi hai tritato in dieci anni qui, figurati se mi triti dalla Balivo – ha ribattuto Sara Di Vaira – Non mi ascolta? Allora parlo al niente tanto niente è. È giusto che come i maestri rispettano la giuria, anche la giuria rispetti il maestro. Quindi quantomeno sappiate i nomi. Grazie”.