I due leader politici a cena al Crazy Pizza
- Il Cavaliere è scortato da Marta Fascina con cui nel pomeriggio aveva fatto merenda da Cracco
- Selvaggia Lucarelli “infilza” il forzista e il leghista: “Ecco gli amici di Putin”
- Salvini all’uscita del ristorante: “Non abbiamo parlato di centrodestra ma di Ucraina”
Selvaggia Lucarelli “punge” Matteo Salvini e Silvio Berlusconi. Come si evince da alcune Instagram Stories rilanciate dalla giornalista, ieri sera il leader della Lega e il leader di Forza Italia hanno cenato insieme a Milano, al Crazy Pizza di Flavio Briatore. Ma i due non erano da soli. Nella lunga tavolata si riconoscono tra gli altri anche Licia Ronzulli, fedelissima di Berlusconi e Marta Fascina, compagna (inseparabile) dell’ex premier.
Selvaggia Lucarelli: “Gli amici di Putin mentre discutono della Nato”
“Gli amici di Putin – nello specifico quello che ambiva a diventare presidente della Repubblica e quello che 24 ore fa pregava davanti all’ambasciata ucraina- ieri sera erano a empatizzare ad una festa privata nel nuovo locale milanese di Briatore. Eccoli mentre discutono del ruolo della Nato nel conflitto”, ironizza Selvaggia Lucarelli. “Il Cavaliere e il ‘Capitone’ – si legge su “Dagospia” – hanno guardato insieme la partita del Milan e Silvio a un certo punto ha urlato un ‘hip hip hurrà’ per il ‘bullionaire’ proprietario del locale.
Matteo Salvini: “Tra mille problemi un’ora di relax ci stava”
Selvaggia Lucarelli riprende ironicamente anche una dichiarazione rilasciata da Matteo Salvini all’uscita del ristorante e riportata da “La Presse”: “Una serata di relax ma tra mille problemi che ci sono un’ora di relax ci stava. Non abbiamo parlato di centrodestra ma di Ucraina. Domani mattina andrò a portare il mio saluto e il mio sostegno al console ucraino. Se volete, ci vediamo lì” (GUARDA IL VIDEO).
Berlusconi fa merenda da Carlo Cracco
Ieri pomeriggio Silvio Berlusconi si è accomodato nel ristorante milanese di Carlo Cracco con Marta Fascina, Licia Ronzulli e due ragazzi indicati dalla stampa come due dei suoi quattordici nipoti. Nel dehors a piano terra che si affaccia sulla Galleria Vittorio Emanuele, il Cavaliere e i suoi ospiti hanno fatto merenda consumando spremute e piccola pasticceria mentre al di là della vetrata i passanti scattavano foto a raffica con i cellulari. Ad un certo punto, si è materializzato anche Carlo Cracco che ha voluto salutare personalmente l’ex presidente del Consiglio.