Televisione

Selvaggia Lucarelli: “Pasquale La Rocca furioso dietro le quinte di ‘Ballando con le stelle'”

di

13 Ottobre 2024, 13:53

3' DI LETTURA

Un ballerino furioso nel backstage di “Ballando con le stelle” durante la terza puntata dello show di RaiUno condotto da Milly Carlucci. L’indiscrezione è arrivata da Selvaggia Lucarelli durante la diretta. A provocare il malumore dell’insegnante di danza sarebbe stata una critica espressa dalla giurata. Il ballerino in questione è il napoletano Pasquale La Rocca, ovvero colui che ha vinto di più nella storia recente del dancing show. Classificatosi al primo posto nell’edizione belga e per ben due volte in quella irlandese, Pasquale La Rocca l’ha spuntata anche nelle ultime due edizioni italiane accompagnando alla vittoria Luisella Costamagna nel 2022 e Wanda Nara nel 2023. Quest’anno è in gara con la cantante Nina Zilli che sabato 12 ottobre non era in formissima. A fine esibizione, la concorrente che nei giorni scorsi si è infortunata ha accusato un lieve malore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nina Zilli e Pasquale La Rocca (Foto da video)

Pasquale La Rocca sotto accusa: “Ha preteso troppo da Nina Zilli”

“Stavolta Pasquale ha preteso veramente tanto da Nina – ha rilevato Ivan Zazzaroni – Sei andato oltre a quello che mi aspettavo. Hai spinto al massimo. Lei finché ha retto il fisico è stata bravissima”. Selvaggia Lucarelli, che per Pasquale La Rocca ha sempre avuto un debole, stavolta ha espresso qualche perplessità. “Nina è sempre camaleontica, bellissima – ha esordito – Devo dire che ho trovato che Pasquale abbia spinto un po’ troppo stasera. Se una sera si fa un po’ meno perché lei non è in forma smagliante ma si porta a casa comunque un buon risultato, che magari non è 10 ma è 7 o 8, va bene lo stesso. Stasera ho visto un po’ di imperfezioni, un po’ di fatica. Nina è partita benissimo e poi era stanca, ha fatto qualche errore. Proprio per farci ammirare la crescita, perché siete già a un livello alto… io non so che cosa aspettarmi nelle prossime nove puntate. Più che dirvi sempre bravi, poi uno cosa racconta? Invece ci sono alcuni che secondo me se la stanno giocando in maniera più furba. Non danno tutto adesso e vedo che hanno delle potenzialità per arrivare alla fine e stupirci. Insomma, stasera ho trovato che fosse un po’ meno bello delle altre volte”.

Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

Selvaggia Lucarelli: “Vuoi litigare? Non sei abituato alle critiche”

“Selvaggia, è solo l’inizio. Siamo alla terza puntata”, ha sottolineato l’insegnante di danza. “Secondo me, sei tu che ti devi dire: ‘E’ solo l’inizio’ – ha ribattuto la giurata – Sembrava quasi una cosa da finale. Della serie: ‘Nina, pure se te ne vai zoppa da qua, però dobbiamo portarci a casa il risultato’”. A quel punto, Pasquale La Rocca ha imbracciato il microfono. “Sai cosa mi dispiace? Te lo dico in maniera molto sincera. Che c’è così tanto lavoro dietro un numero del genere che poi sentirsi dire un commento così e buttare tutto al vento, mi fa molto dispiacere”, ha sentenziato. “Pasquale, vuoi litigare? Non l’abbiamo mai fatto, non ho detto che è da buttare tutto al vento. Non hai capito bene, non sei abituato alle critiche”, ha rimarcato Selvaggia Lucarelli.
LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli, da Chiambretti ritrova Alba Parietti ed è subito scontro – Video

Nina Zilli e Pasquale La Rocca (Foto da video)

Lo “scoop” in diretta di Selvaggia Lucarelli su Pasquale La Rocca

Poco dopo, elogiando Bianca Guaccero e Giovanni Pernice per la loro performance che ha ottenuto il massimo dei voti, la giurata è tornata a punzecchiare Pasquale La Rocca. “Sono ancora stupita da quello che vi ha preceduto – ha detto – Per la prima volta ho visto un Pasquale La Rocca destabilizzato da commenti che non erano assolutamente cattivi ma lievemente critici”. La giurata ha sottolineato come, a suo dire, dietro la reazione del ballerino napoletano si celasse “una grande fragilità”.  Selvaggia Lucarelli ha invitato Bianca Guaccero e Giovanni Pernice a far leva su “una tenuta psicologica che dall’altra parte non c’è”. “Credo che possa essere il tallone d’Achille di Pasquale La Rocca e lo scopriamo adesso. Si vocifera che dietro le quinte ci sia un La Rocca furioso”, ha chiosato.

Pubblicato il

13 Ottobre 2024, 13:53

Condividi sui social