18 Dicembre 2023, 11:16
3' DI LETTURA
Sabato 16 dicembre, a “Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli si è ritrovata faccia a faccia con un suo ex fidanzato. Si tratta di Max Giusti che è approdato nello show di RaiUno come ballerino per una notte in coppia con Gabriella Pession. La giurata e il comico si sono conosciuti nel 1997 e sono stati insieme alcuni anni. Dinanzi alla possibilità di avere Max Giusti concorrente nella prossima edizione del programma, Guillermo Mariotto ha commentato: “Sarebbe perfetto per l’anno prossimo, per continuare la saga delle telenovelas di Selvaggia Lucarelli”.
La giurata ha preso subito la questione di petto. “Come stai Max?”, ha chiesto. “Ma bene…oddio, in realtà c’ho la sciatica. Sono arrivato con una serie di farmaci fortissimi, però non ne ho preso nessuno. Sono stato bravo”, ha risposto il comico tergiversando. Selvaggia Lucarelli ha però deciso di non “scappare” dal suo passato: “Ti chiedevo come stai perché non ci vediamo tipo da 25 anni”. “No, ci siamo visti una volta in aeroporto, una volta a ‘Quelli che il calcio’…dai…ogni 15 anni”, ha ribattuto Max Giusti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“E’ bello rivederti. Tra l’altro stasera sembra che io sia stata con tutti tranne che con Paolo Belli”, ha ironizzato la scrittrice. “Sei sempre in tempo”, ha sentenziato Guillermo Mariotto. A quel punto in studio si è materializzato anche Teo Mammucari. Nelle puntate precedenti, si è scoperto che quest’ultimo e la giurata si sono conosciuti 20 anni fa in un locale di cabaret e poi sono andati a cena con tutta la compagnia. In quell’occasione, Selvaggia Lucarelli ha conosciuto Max Giusti al quale si è poi legata sentimentalmente.
“Vi devo raccontare una cosa che non ho mai detto – ha svelato Teo Mammucari sabato scorso – Dopo quell’aneddoto là, io e Max ci siamo rivisti a Poltu Quatu. Lui stava molto giù e mi fa: ‘Sta zitto, Selvaggia col migliore amico mio…si è messa con lui, ci sto male, devo superare ‘sta cosa’. E io gli volevo dire: ma che me lo vieni a dire a me, deficiente! Me l’hai rubata Selvaggia! E’ venuto a piangere sulle mie spalle nel momento sbagliato”.
Sia Selvaggia Lucarelli che Max Giusti hanno sottolineato come questo aneddoto sia frutto dell’immaginazione di Teo Mammucari. “Eravamo veramente ragazzini”, ha sottolineato Max Giusti a proposito di quella famosa cena. “Ho capito, però sei un figlio de ‘na mi***tta”, ha ironizzato Teo Mammucari che continua a far finta di non aver digerito il fatto che la giurata all’epoca gli avrebbe preferito l’amico.
Pubblicato il
18 Dicembre 2023, 11:16