27 Ottobre 2022, 20:37
2' DI LETTURA
Nessuna solidarietà a Jessica Morlacchi da parte di Selvaggia Lucarelli. La giornalista entra a gamba tesa nella vicenda che ha per protagonista Memo Remigi, rispedito a casa dalla Rai dopo aver palpeggiato la collega Jessica Morlacchi a “Oggi è un altro giorno”.
Selvaggia Lucarelli si è lasciata andare ad un commento pungente rispondendo ad un tweet. “Ah quella che ridacchia sempre e alza gli occhi al cielo quando si parla di un “tro*a” della Zanicchi o di Morgan? Solidarietà”, ha cinguettato a proposito di Jessica Morlacchi. A quanto pare, la giornalista non ha gradito il comportamento dell’ex leader dei Gazosa, tra gli “affetti stabili” del programma di Serena Bortone, in occasione dell’ospitata di Iva Zanicchi finita nell’occhio del ciclone per via di un insulto sessista rivolto alla Lucarelli durante una puntata di “Ballando con le stelle”.
La Rai ha usato il pugno di ferro risolvendo il contratto con Memo Remigi. “Ha violato il nostro Codice Etico”, ha fatto sapere l’azienda in una nota. “Quindi Memo Remigi tocca il sedere a una collega, sospeso dalla tv. Iva Zanicchi dà della tr*ia a me, scuse a favore di telecamera e ospitate in ogni luogo, tutto chiuso in poche ore – ha rilevato Selvaggia Lucarelli in una Instagram Story – Il mio fidanzato non invita la sua ballerina ad uscire insieme fuori dal lavoro, è una me*da che fa piangere le donne e insultato ovunque da una settimana. Vedo molta confusione in giro”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
In apertura della puntata odierna di “Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone si è così rivolta ai telespettatori: “Da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. In questo studio, Remigi si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in questa azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo. Per rispetto della persona coinvolta avevamo mantenuto il riserbo ma ora che l’episodio è diventato pubblico sento di avere un dovere di sincerità con voi, di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica. Solidarietà mia, della direttrice, dell’azienda e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui. Per ora”.
Pubblicato il
27 Ottobre 2022, 20:37