Televisione

Selvaggia Lucarelli: “Fedez si compra le Ferrari e poi manco le sa guidare”

di

11 Ottobre 2024, 16:44

3' DI LETTURA

Ospite di Piero Chiambretti nella penultima puntata di “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, Selvaggia Lucarelli ha parlato dei rapporti di Fedez con alcuni esponenti della Curva sud milanista a San Siro. Lo scorso 30 settembre Christian Rosiello e Alex Cologno, rispettivamente bodyguard e amico del rapper, sono finiti in manette insieme ad altre 17 persone nell’ambito di un’inchiesta per estorsioni, richiesta di pizzo, risse e lesioni tra gruppi. Fedez non è indagato ma dalle intercettazioni emerge il suo legame con il capo ultrà Luca Lucci, anche lui finito agli arresti, con cui voleva fare affari.

Fedez, Fabiano Capuzzo, Christian Rosiello e Emis Killa (Foto Instagram)

Selvaggia Lucarelli: “È l’unica volta che Fedez perde gli amici non perché ci litiga ma perché li arrestano”

Durante l’ospitata nel programma di Piero Chiambretti, Selvaggia Lucarelli ha citato quello che ha definito un “risvolto tragicomico” emerso da un’intercettazione: “Fedez va a trovare Lucci a casa sulla sua Ferrari. Gli dice: ‘Vengo nella tua villa con un amico perché devo guidare a tarda notte e io sono una pi*pa a guidare’. Cioè…lui si compra le Ferrari ultimo modello che costano centinaia di migliaia di euro e poi non le sa manco guidare”. Segue una battuta al vetriolo: “È l’unica volta in cui Fedez perde gli amici non perché ci litiga ma perché li arrestano tutti”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Piero Chiambretti e Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

Selvaggia Lucarelli: “Se mi viene a cercare Fedez da solo, secondo me io gli meno”

Selvaggia Lucarelli è poi tornata sull’aggressione a Cristiano Iovino. “Perché sia stato pestato non è mai stato chiarito – ha sottolineato – Lui è molto amico di Tony Effe, è il suo personal trainer, appartiene alle curve della Lazio. Dalle intercettazioni non è chiarissimo. Tra l’altro, Iovino dimostra di essere molto omertoso, non ha mai parlato. E questo secondo me è molto rivelatorio del clima che c’è intorno a queste violenze. Tutti hanno paura di parlare”. “Lei non ha paura di nessuno?”, ha chiesto il conduttore. “Se mi viene a cercare Fedez da solo, secondo me io gli meno”, ha ironizzato Selvaggia Lucarelli.

Tony Effe (Foto Instagram)

“Che Chiara Ferragni venga condannata o meno per me è irrilevante”

La conversazione si è spostata su Chiara Ferragni che rischia il processo per truffa aggravata dopo la chiusura delle indagini relative al pandoro Balocco. “Io non sono particolarmente interessata all’aspetto penale di questa vicenda – ha rimarcato Selvaggia Lucarelli – Non sono lì che spero che venga condannata. Credo che questa vicenda abbia avuto un valore sociale enorme che va molto al di là dei profili penali ipotetici. Credo che abbia insegnato ai consumatori a distinguere tra la buona e la cattiva beneficenza. Credo che una condanna in sede penale a Chiara Ferragni non avrebbe alcun valore pedagogico né nei suoi confronti né in quelli della società. Lei ha pagato un prezzo altissimo, attualmente è in una sorta di morte sociale. Il fatto che quella sia stata pubblicità ingannevole resterà per sempre”.

L’avvocato di Chiara Ferragni: “Nessun accordo su separazione e figli”

Per quanto riguarda i Ferragnez, nei giorni scorsi si era vociferato che i due ex coniugi avessero trovato un accordo su separazione e figli. A smentire l’indiscrezione è intervenuta Daniela Missaglia, avvocato di Chiara Ferragni, che ha parlato di “inverificate illazioni relative a trattative riservate tutt’ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili”. “Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento ‘pressoché paritetico’ della prole – ha aggiunto il legale – Fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa. Diffido, pertanto, gli organi di stampa dal riprodurre notizie attinte da fonti non ufficiali, compromettendo il buon esito delle trattative”.

Pubblicato il

11 Ottobre 2024, 16:44

Condividi sui social