25 Luglio 2022, 20:10
1' DI LETTURA
Selvaggia Lucarelli bacchetta Chiara Ferragni. Tutta colpa di un video pubblicato su TikTok in cui l’imprenditrice digitale ironizza sull’“usanza” di trafugare oggetti e biancheria dagli alberghi. ”Persone che rubano l’accappatoio dell’hotel come souvenir…Colpevole! Ditemi che voi non lo fate”, ha scritto.
La regina delle influencer si è beccata una ramanzina. “Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una ca**atina con cui fare contenuti su TikTok – ha tuonato Selvaggia Lucarelli – È un reato. Gli albergatori sostengono delle spese, non sono omaggi o oggetti mono uso”.
“Quello che per l’ospite può sembrare un divertimento, un gesto innocente, una stupidaggine, in realtà, per la legge è un reato – ha aggiunto la giornalista – Appropriarsi indebitamente di oggetti dell’albergo, è considerato a tutti gli effetti un furto, un reato punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da 154 euro a 516 euro”.
Pubblicato il
25 Luglio 2022, 20:10