11 Ottobre 2024, 15:10
3' DI LETTURA
Selvaggia Lucarelli è stata ospite del programma Rai “Donne sull’orlo di una crisi di nervi” dove si è ritrovata faccia a faccia con due ex concorrenti di “Ballando con le stelle” con le quali aveva pesantemente battibeccato: Alba Parietti e Asia Argento. Durante la penultima puntata della trasmissione di Piero Chiambretti, si è scoperto che – una volta spenti i riflettori del dancing show di RaiUno – la giurata e la figlia del re dell’horror Dario Argento hanno deposto l’ascia di guerra.
“È passata tanta acqua sotto i ponti e ci siamo anche divertite – ha dichiarato Asia Argento – Io non stavo bene, perché comunque ballare non è una delle mie specialità. Poi sentirmi giudicare su una cosa che non so assolutamente fare, tutta sudata, vestita con le paillettes….mi trovavo in una situazione che anche psicologicamente non era il massimo. Però noi ci siamo ritrovate su territori comuni successivamente. Quindi io ti apprezzo”. Selvaggia Lucarelli ha poi elogiato Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan che quest’anno partecipa a “Ballando con le stelle” come concorrente. “Anna Lou è fantastica, non so come sia sopravvissuta con due genitori così – ha ironizzato – ma è incredibile. È una ragazza resiliente”. “L’ho cresciuta praticamente da sola”, ha replicato Asia Argento.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
I toni sono diventati più pungenti durante il faccia a faccia tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti che, dopo “Ballando con le Stelle”, si sono scontrate per cinque anni in tribunale. L’ex “coscia lunga della sinistra” si guarda bene dal nominare la “rivale” nei programmi di cui è ospite. “Sono già stata citata abbastanza”, ha sottolineato a “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”. “Purtroppo non perde mai occasione di andare nei programmi televisivi a parlare di me ma perché io faccio tante cose e lei giustamente commenta me – ha ribattuto Selvaggia Lucarelli – Lei fa poche cose e io la commento molto poco. Anzi, non la commento mai”.
“Invece signora Selvaggia, lei si commenta da sola – ha affermato Alba Parietti – Devo dirle una cosa: io ero, anzi sono una sua grande ammiratrice. È stato un vero peccato averla conosciuta”. “È una battuta? – si è chiesta la giurata di “Ballando con le stelle” – Non funzioni neanche come comica. Ma è una battuta dietro l’altra! Una cosa esilarante!”. “Io prima l’ho vista come giurata, poi ci siamo trovate davanti ai giudici e devo dire che ho preferito i secondi a lei – ha fatto sapere Alba Parietti – Lei pensa che io parli di lei, io non ho questa enfasi. Non la nomino perché non voglio essere riquerelata e non voglio farmi altri cinque anni di tribunali. Se vuoi, ti nomino Lucarelli. Però siccome le ultime volte, ci siamo fatti cinque anni di tribunali e per me i tribunali dovrebbero essere dedicati a cose un po’ più serie che a risse da cortile come le nostre, preferirei evitare. Non ti nomino. La nostra era una cosa evitabilissima”.
LEGGI ANCHE: Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, in tribunale volano accuse reciproche
“Ogni tanto, quando qualcuno insiste, querelo – ha confessato Selvaggia Lucarelli – Però lo faccio molto raramente. Ormai ho una certa dimestichezza con i rancori, i livori, le invidie”. “Infatti, la invidio moltissimo – ha risposto Alba Parietti con sarcasmo – Però voglio dire che odiare qualcuno vuol dire essere in suo potere e mi dispiace ma io non lo sono. Lei ha sempre questo atteggiamento come se lei fosse Dio e gli altri dei poveri sfigati. Non mi ci mette in questa condizione, mi dispiace”. “Comunque sta facendo tutto da sola”, ha sottolineato la scrittrice.
Pubblicato il
11 Ottobre 2024, 15:10