Siparietto inaspettato ai Power Hits Estate 2021 di Rtl 102.5
- La cantante 86enne è salita sul palco con Colapesce e Dimartino
- Dopo essersi accertata che entrambi fossero vaccinati, ha detto: “Allora possiamo lavorare”
- Social scatenati: “Ornella funziona meglio dell’Asl di Milano”
Ogni volta che Ornella Vanoni sale un palco, il colpo di scena è dietro l’angolo. Ogni apparizione della Divina Ornella non passa di certo inosservata. E’ accaduto anche ieri sera quando la cantante 86enne si è esibita ai Power Hits Estate 2021, la kermesse targata Rtl 102.5 trasmessa da Tv8.
La domanda di Ornella e la risposta di Colapesce e Dimartino
La Vanoni era accompagnata da Colapesce e Dimartino insieme ai quali si è lanciata nella scommessa, subito vinta, di “Toy Boy”. Mentre la musica stava per partire, la cantante si è stoppata, si è tolta la mascherina e ha chiesto ai suoi compagni di avventura se fosse vaccinati. Dopo la loro risposta affermativa, l’icona della musica italiana ha sentenziato: “Allora possiamo lavorare”.
Social scatenati
Il siparietto è diventato subito virale sui social. “Avanti a tutti da sempre lei”, “The one and only”, “Che genio, io la amo”, “Io appena entro sui mezzi pubblici”, “Ornella funziona meglio dell’Asl di Milano”, “Io quando porto gente in macchina”, “Ecco chi è che controlla il green pass”, “Domanda leggerissima”, “Sto volando”, “Ormai è la prima cosa che si chiede dopo il ciao”, “Se uno di loro non fosse stato vaccinato avrebbe annullato tutto allora”, hanno commentato alcuni internauti.