22 Novembre 2022, 13:36
2' DI LETTURA
Due settimane fa, in un’intervista a “Belve”, Alessandra Celentano ha confessato di essere casta da 13 anni, ovvero da quando si è separata dal marito. “Non ho più avuto un amore, nemmeno un flirt – ha confidato a Francesca Fagnani – Mi devo vergognare? Ah ecco! Io sono sempre stata un po’ difficile. Quelli più giovani di me non li guardo e nemmeno quelli più vecchi di me. Quelli della mia età li vedo già un po’ passatelli. Quindi capisci che è difficile?”.
Dopo questa dichiarazione, l’insegnante di “Amici” ha ricevuto diverse critiche. Alcuni hanno asserito che sia così acida perché non fa sess0. Alessandra Celentano ha commentato queste affermazioni in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”. “Lo trovo di una pochezza infinita”, ha sentenziato.
“Non è una scelta… io non mi sono mai accontentata, figurarsi se mi accontento a 56 anni! Sono molto difficile, sia dal punto di vista fisico sia della personalità, sono stata abituata bene e sono anche troppo seria – ha dichiarato al magazine – Se mi sono pentita di questa confessione? Molta gente non ha il coraggio di dire certe cose, io me ne frego”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Alessandra Celentano ha svelato di avere “un contratto annuale” con “Amici”: “Non ho il posto fisso”. Con Raimondo Todaro sono davvero scintille. Nessuna finzione scenica. “A livello professionale io e lui ci scontriamo su tutto – ha raccontato a “Tv Sorrisi e Canzoni” – Io preferirei scaldarmi meno, ma credo che sia dovuto all’amore per il nostro lavoro e per i ragazzi. A livello personale, invece, siamo completamente diversi ma ridiamo e scherziamo insieme”.
Con Maria De Filippi, invece, ha litigato “una sola volta”. “Non ricordo neanche perché ci fosse quella situazione di tensione, quando si lavora ci sono divergenze o incomprensioni, però io sono per i chiarimenti – ha spiegato – Se c’è stima reciproca sai che si può sbagliare, l’importante è farlo in buona fede. C’è stato un solo episodio. Sarebbe strano se non succedesse: per me Maria è ‘il grande capo’ e rimarrà sempre il mio capo. Per quanto abbiamo un bellissimo rapporto, ridiamo e scherziamo, cerco di non oltrepassare mai il limite. Lo stesso che pretendo io dagli altri”.
Pubblicato il
22 Novembre 2022, 13:36