28 Dicembre 2014, 18:30
1' DI LETTURA
Mark e Christy Kidd sono marito e moglie e praticano lo scambismo. La loro dipendenza, nata durante una festa di Capodanno a New York, è il tema di un libro dal titolo “A Modern Marriage” scritto a quattro mani che racconta la loro esperienza di coppia aperta e moderna.
“Ci sembrava una festa come un’altra – ricordano – gente che beveva e conversava in un loft in centro città. Stavamo per andarcene quando notammo una tenda e una guardia accanto. Entrammo e ci trovammo in questo altro mondo, dove tutti facevano sesso, a terra, sul letto, contro il muro. Molti guardavano e basta. Era sconcertante e allo stesso tempo intrigante. Non scappammo subito, ci venne spontaneo guardare. Nei giorni seguenti fu inevitabile toccare l’argomento. Sessualmente eravamo incendiati da ciò che avevamo visto. La reazione era così viscerale che dovevamo esplorare. Per prima cosa andammo su internet. Digitammo la parola ‘scambisti’ e trovammo un sito di incontri“.
Gli indugi iniziali vengono spazzati via dall’incontro con una coppia di Brooklyn che apre loro nuovi orizzonti facendo cadere ogni tabù. “Abbiamo imparato che il sesso è sesso, separato dal resto – spiegano – Abbiamo combattuto la gelosia, parlando molto. E’ una decisione reciproca. Facciamo tutto insieme, sulla base della trasparenza e della fiducia. Non è una cosa per tutti, ma noi ci siamo riusciti“.
Pubblicato il
28 Dicembre 2014, 18:30