L’ex pilota è nel cast di “Ballando con le stelle”
- Sabato scorso, ha debuttato come ballerino e ha racimolato pochi voti
- Selvaggia Lucarelli impietosa: “Sembrava l’ora di educazione fisica al liceo”
- Il concorrente Alvise Rigo mostra il messaggio lasciato da qualcuno sulla macchina di Iannone
“Se tro**i come parcheggi… ora si capisce tutto! Torna in Svizzera!”, recita il biglietto rinvenuto sull’Audi di Andrea Iannone posteggiata di fronte agli studi romani di “Ballando con le stelle” al Foro Italico. Sabato scorso, l’ex pilota di MotoGp (sta scontando una squalifica di quattro anni per doping, ndr.) ha esordito nei panni dell’aspirante ballerino nel talent condotto da Milly Carlucci.
Nel corso della prima puntata di “Ballando con le stelle”, Andrea Iannone si è esibito in coppia con la sua insegnante Lucrezia Lando in un paso doble sulle note di “Zitti e buoni” dei Maneskin. La coppia ha racimolato pochissimi punti. Impietosi i giurati, soprattutto Selvaggia Lucarelli.
LA PRESENTAZIONE DI ANDREA IANNONE (VIDEO)
“Io non so come ti sia saltato in testa di ballare questo pezzo – ha commentato la giornalista – Io amo gli arroganti su questa pista e credo che lui ce l’abbia anche quell’indole. Ma qui è proprio imprudenza. Non hai ancora l’atteggiamento, oltre che la capacità, di sostenere un paragone con Damiano che era nella nostra testa per tutto il tempo. Noi pensavamo a Damiano che si rotola, si mangia il palcoscenico e ti fa saltare dalla sedia. Poi vedevamo te che facevi l’ora di educazione fisica al liceo. Era veramente brutto, te lo devo dire. Detto ciò, l’arroganza nel farlo comunque promette bene”.