22 Ottobre 2021, 14:04
2' DI LETTURA
Certe volte l’amore percorre sentieri imprevedibili e causa non poche sofferenze. E’ il caso di Sarah Depp che non trova pace da quando ha scoperto che la sua amata sorella, che fino a ieri considerava anche la sua “migliore amica”, frequentava di nascosto l’uomo con cui è stata sposata per cinque anni. Sarah ha raccontato la sua storia su Tiktok in un video che ha ricevuto milioni di visualizzazioni.
A mettere la parola fine al matrimonio era stata proprio lei ma mai avrebbe immaginato che il suo ex marito sarebbe rientrato in famiglia come compagno della sorella che le aveva persino fatto da damigella d’onore alle nozze. Adesso Sarah, oltre che profondamente addolorata, si sente tradita. La Depp ha scoperto che i due si vedevano dai social ed è rimasta di stucco. Anche perché ai tempi del loro matrimonio, la sorella non andava nemmeno d’accordo con il cognato. Dall’odio, con grande stupore di tutti, i due sono passati all’amore e adesso intendono anche convolare a nozze.
LEGGI ANCHE: A 33 anni è la nonna più giovane del Regno Unito
Sarah non parla più con entrambi. La donna si aspettava delle scuse e invece la sorella e il suo ex consorte vanno dritti per la loro strada come se nulla fosse e si sono persino trasferiti altrove per sfuggire al clamore suscitato dalla loro storia. A far discutere è anche la reazione della famiglia delle due ragazze che, dopo un iniziale smarrimento, ha accettato di buon grado la relazione. Addirittura la madre invita Sarah a fare altrettanto e a mandare giù il boccone amaro.
Pubblicato il
22 Ottobre 2021, 14:04