12 Novembre 2021, 11:17
2' DI LETTURA
La storia di Hailey Mae, una ragazza che fino a poco tempo fa viveva in una piccola città dell’Arizona (Usa), ha fatto il giro del mondo grazie a TikTok. Hailey ha raccontato di essersi trasferita altrove dopo aver scoperto che il marito da cui ha avuto quattro figli ne aveva avuti altri nove da donne diverse. Per la donna è stato un vero e proprio choc imbattersi in città in bambini che assomigliavano incredibilmente al consorte e non le è rimasto altro da fare che chiedere il divorzio.
Nel video condiviso su TikTok divenuto virale in pochi minuti, Hailey spiega di aver deciso di cambiare città per non rischiare che i suoi figli frequentino la stessa scuola dei loro fratellastri e si fidanzino tra loro. In un’altra clip, la donna svela di aver scoperto che uno dei nove figli del suo ex marito è frutto di una relazione extraconiugale con la sua migliore amica. Hailey aveva anche assistito al parto ignara della verità.
“L’ho accompagnata a tutti gli appuntamenti con il ginecologo – confessa – quando le sono iniziate le contrazioni mi ha chiamato e l’ho portata in ospedale, ero con lei mentre le facevano l’epidurale e ho fatto il primo bagnetto al bebè”. Nonostante tutto, oggi Hailey ha perdonato l’amica. “Le auguro il meglio – dice – In fondo, la sua bambina è la sorella dei miei figli. Spero che un giorno i loro rapporti siano cordiali”. Con l’ex marito mantiene rapporti civili perché vuole che i suoi figli crescano in armonia con i fratellastri.
LEGGI ANCHE: Il marito la tradisce, per ripicca va a letto con il cognato e rimane incinta
Sono tanti gli utenti che esprimono la propria solidarietà a Hailey e si complimentano con lei per la sua straordinaria forza: “Mi dispiace per te e per i tuoi figli”, “La tua maturità dice molto della tua persona. Il perdono è la scelta più difficile da fare”, “Oddio, mi dispiace tanto. E’ incredibile quello che è accaduto”. Ma c’è anche chi si rivede nella sua storia: “Sei figli avuti da mio marito fuori dal matrimonio”, “Mio figlio ha 13 fratelli”.
Pubblicato il
12 Novembre 2021, 11:17