Televisione

Nuovo scontro tra Sonia Bruganelli e Laura Freddi: “La signora si commenta da sola”

di

17 Dicembre 2024, 18:09

4' DI LETTURA

È ancora alta la tensione tra Sonia Bruganelli e Laura Freddi. Tutto è iniziato dpo la partecipazione dell’ex moglie di Paolo Bonolis a “Belve”. La concorrente di “Ballando con le Stelle” ha parlato di Laura Freddi in termini non molto gentili. “Vuoi che so’ cattiva? Nel momento in cui mi sono separata da Paolo, lei ha tirato fuori tutta un’altra verve. Mi invitano nei programmi tv, io non vado e va lei. E parla di me. Una volta parlava di Paolo e adesso parla di me. Prima era molto amica, molto carina e invece col passare del tempo, ora che la situazione presume sia cambiata, tira fuori pure lei questo mood…”., queste le parole di Sonia Bruganelli. All’indomani di queste dichiarazioni, Laura Freddi ha voluto rispondere durante un’ospitata a “Storie di donne al bivio” con Monica Setta, nella puntata che andrà in onda il 27 dicembre su Rai2. “Sonia Bruganelli dice che io mi farei pubblicità parlando di lei in tv. Ma io faccio questo mestiere da quarant’anni e Sonia è arrivata solo oggi a ‘Ballando con le stelle’”, ha dichiarato.

Sonia Bruganelli e Laura Freddi (Foto da video)

Scontro tra Sonia Bruganelli e Laura Freddi: “Ha paura di non riuscire in un ruolo che non è il suo”

A quanto pare i rapporti tra le due si sono incrinati quando Laura Freddi ha iniziato a commentare la partecipazione di Sonia Bruganelli a “Ballando con le Stelle”. Ospite de “La volta buona” nella puntata di lunedì 7 ottobre 2024, Laura Freddi aveva commentato una frase un po’ infelice di Sonia Bruganelli a Guillermo Mariotto: “Se aggiungi due punti al voto che mi volevi dare, chiedo a se è interessato a un caffè con te. Perché tanto è l’unica cosa che ti interessa”. Parole dette scherzando ma che sono risultate dissonanti a molti. “Conoscendo Sonia al di là dell’amicizia – aveva detto Laura Freddi – lei, secondo me, in realtà è terrorizzata. Ha paura di non riuscire in un ruolo che non è il suo e questo fa sì che faccia cose sbagliate tipo sdraiarsi a terra davanti alla giuria che non è rispettoso, o dire una battuta del genere che è una caduta di stile. Penso che lei si sia pentita già”.

L’ex fidanzata di Paolo Bonolis aveva poi ammesso che avrebbe voluto partecipare allo show di Milly Carlucci, ma ha spiegato: “Era un gioco con il mio agente. Io so che non posso partecipare perché ho fatto un reality”. Sembra che da questa esternazione in poi Sonia Bruganelli se la sia legata al dito e lo ha dimostrato con le sua dichiarazioni a “Belve”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Laura Freddi e Caterina Balivo (Foto da video)

Laura Freddi: “Da oggi in poi non parlerò più della signora Bruganelli”

Ma il botta e risposta non si ferma e nella puntata de “La volta buona” di lunedì 16 dicembre Laura Freddi è tornata a parlare delle parole pronunciate dall’ex moglie di Paolo Bonolis contro di lei. “Io non rispondo e io poi sono una che tende la mano e io voglio rimanere così: ci sono persone diverse, con caratteri diversi, ma io a questo punto non commenterò più. E poi… Si commenta da sola”, ha esordito. Poi ha aggiunto: “Il giorno dopo ‘Belve’, mi è esploso il cellulare: mi chiamavano giornalisti per le interviste, anche dalla Rai e io ho scelto di non rispondere anche perché che risposta devo dare? Io, da oggi in poi, non parlerò più della signora Bruganelli. Non c’è bisogno che dica altre parole perché per me il silenzio è già una grande risposta”.

“Voglio invece ringraziare tutto il popolo social, e di questo forse devo ringraziare Sonia, che mi ha travolto con uno tsunami di affetto – ha aggiunto – Sì, perché io non sono una persona che cavalca il momento, io sono una che non cavalca nulla di queste cose, quindi finisco qui e non parlerò più di questa signora, non voglio cavalcare questa cosa perché non vorrei poi prendere il posto suo in altri programmi sia mai!”.

Laura Freddi, Sonia Bruganelli e Caterina Balivo (Foto da video)

Sonia Bruganelli: “Per non parlare di una persona basta non andare nei programmi a parlare di quella persona”

L’ultima parola l’ha voluta avere l’ex signora Bonolis che ha dedicato del tempo a pubblicare una serie di storie sul suo profilo Instagram nelle quali fa una carrellata di tutte le volte che Laura Freddi è intervenuta in trasmissioni tv e ha parlato di lei. Storie con tanto di foto, data, e trasmissione. Sonia Bruganelli replica così all’ex volto di “Non è la Rai”: “Sono tre anni che vai nei programmi a non parlare di me Laura”. E ancora “Per non parlare di una persona basta non andare nei programmi a parlare di quella persona”. Non è sfuggita ai telespettatori de “La Volta buona” la stoccata finale che Caterina Balivo ha lanciato a Sonia Bruganelli. La conduttrice ha sottolineato come avess invitato più volte l’ex signora Bonolis a prendere parte al programma ma questa avesse puntualmente declinato o rimandato il suo invito. A quel punto Caterina Balivo ha ironicamente formulato la proposta.

Pubblicato il

17 Dicembre 2024, 18:09

Condividi sui social