Yari non ha mai incontrato la sorella dopo la sua scomparsa
- La smentita: “Mai stato a Santo Domingo! Ferita ancora aperta”
- Al Bano: “Dichiarazioni del tutto prive di fondamento”
- Romina: “Vergogna! Quando la smetterete di speculare sulla mia famiglia?”
Yari Carrisi non ha mai detto di aver incontrato la sorella Ylenia a Santo Domingo dopo la sua scomparsa avvenuta nel 1994. Il secondogenito di Al Bano e Romina smentisce categoricamente quanto riportato da “Dagospia” nella giornata di ieri.
Yari: “Quella di Ylenia è una ferita ancora aperta”
“Non sono mai stato in vita mia a Santo Domingo. Quella di Ylenia è una ferita ancora aperta: sono deluso”, commenta ai microfoni dell’Adnkronos. Come anticipato ieri in una Instagram Story in cui si è affrettato a sottolineare la falsità della notizia riportata da “Dagospia”, Yari sta lavorando ad un progetto dedicato alla sorella.
Il programma tv in memoria della sorella
“E’ un programma televisivo di viaggio in memoria di Ylenia – spiega all’Adkronos – Si chiamerà ‘YariYatry’ che in sanscrito vuol dire amico viaggiatore. Ci sono tanti elementi che ricordano mia sorella, come il viaggio, la spiritualità, il desiderio della scoperta e della purezza”.
L’appello di Al Bano: “Lasciateci in pace”
Neanche Al Bano e Romina hanno preso bene l’indiscrezione divulgata da “Dagospia”. “Rimango stupito – dice il cantante pugliese all’Adnkronos – Non penso proprio che mio figlio abbia detto di aver incontrato Ylenia. Sono dichiarazioni del tutto prive di fondamento. Purtroppo da anni c’è una speculazione sul nome di mia figlia, forse perché fa vendere i giornali. Vogliamo su questa vicenda essere lasciati in pace”.
Romina Power: “Vi dovete solo vergognare”
Ancora più dura su Instagram è Romina Power: “Ma quando è che la smetterete di speculare sulla mia famiglia? Quando è che la smetterete di riempire la testa delle persone con becere balle? Vi dovete solo vergognare”.