Gossip

Scialpi presenta il suo nuovo compagno: è spagnolo ed è più giovane di lui di 35 anni

di

09 Maggio 2021, 14:30

2' DI LETTURA

I due hanno in comune il canto

  • La confessione del cantante: “Non avevo più nessuno al mondo”
  • Nel 2018, il dolore per la scomparsa della madre
  • Il divorzio da Roberto Blasi e la storia con un dirigente di banca

Giovanni Scialpi, 58 anni, presenta il suo nuovo amore sulle pagine del settimanale “Nuovo” diretto da Riccardo Signoretti. Si tratta di Louis Pirreras, un cantante di origine spagnola che vive da tempo a Brescia, più giovane di Scialpi di 35 anni. I due si sono conosciuti grazie ai social e stanno lavorando ad un progetto, al momento top secret, che vedrà Scialpi nelle vesti di produttore.

Giovanni Scialpi e Louis Pirreras (Foto ‘Nuovo’)

La scomparsa della madre di Scialpi

Il cantante ha già conosciuto la famiglia del nuovo compagno. “Non avevo più nessuno al mondo – ha svelato al settimanale “Nuovo” – Forse la mia adorata mamma, che è salita in cielo, e lo zio di Louis, che è scomparso di recente, hanno fatto in modo che ci incontrassimo”. La madre di Scialpi, affetta da Alzheimer, è morta nel giugno del 2018.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giovanni Scialpi e Louis Pirreras (Foto Instagram)

Il divorzio da Roberto Blasi

Sul fronte sentimentale, il cantante ha divorziato dal marito, il manager Roberto Blasi, insieme al quale aveva partecipato a “Pechino Express”. I due si erano sposati nel 2015, con una cerimonia civile, a New York.

“Ci siamo lasciati dopo una litigata cominciata in modo banale e finita malissimo – aveva raccontato Scialpi in un’intervista a “Chi” – Posso dire che ero innamorato e che non conoscevo davvero Roberto. Siamo stati insieme sei anni e l’amore fino a un certo punto basta a se stesso, ma lui in sei anni non ha mai detto ‘grazie’ e non mi ha mai chiesto ‘scusa’. E ora se n’è andato senza dirmi che andava via. Perché stava con me? Questo me lo chiedo anch’io, magari per avere visibilità… (…) Lui è sparito, non mi parla, si comporta un po’ da vile”.

Giovanni Scialpi e Sabrina Salerno (Foto Instagram)

Dopo Roberto, era arrivato Leo

Dopo la rottura con il consorte con cui non è rimasto in buoni rapporti, Scialpi si è legato a Leo, un dirigente di banca americano, anche lui separato e incontrato per caso a Los Angeles. Forse il loro amore non ha retto alla distanza. Fatto sta che Scialpi ha ufficializzato il suo legame con il giovane Louis. “Love is in the air”, scrive sui social condividendo il servizio di “Nuovo”.

Pubblicato il

09 Maggio 2021, 14:30

Condividi sui social