Tragedia alle Hawaii. Kristine Allen, una life coach e massaggiatrice di 60 anni, è stata sbranata da uno squalo mentre faceva snorkeling. E’ accaduto lo scorso 8 dicembre. La donna era insieme al marito Blake a circa 50 metri dalla costa di Keawakapu Point, a South Maui.
Il racconto dei testimoni
L’uomo ha riferito di aver visto passare il predatore, uno squalo tigre, e di non aver più visto la consorte. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto lo squalo mangiare qualcosa in un’enorme pozza di sangue.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il corpo non è stato trovato
“Non smettere di seguire i tuoi sogni”, aveva scritto Kristine Allen su Facebook pochi giorni prima di morire. La 60enne era al settimo cielo perché aveva imparato a fare surf. Le ricerche della donna ha dato esito negativo: il corpo della life coach non è stato trovato.
Kristen non ha avuto scampo
Il giorno dopo la tragedia, i funzionari del Dipartimento del territorio e delle risorse naturali sono arrivati alla conclusione che sia stata mangiata da uno squalo. Uno dei testimoni ha detto di aver provato ad avvisare i due coniugi della presenza dello squalo urlando loro di uscire immediatamente dall’acqua ma sfortunatamente Kristen non ha avuto scampo.