17 Giugno 2024, 16:30
2' DI LETTURA
Grave lutto per Sara Croce. L’ex Bonas di “Avanti un altro” ed ex concorrente di “Ballando con le stelle” dice addio all’adorato nonno. È lei stessa ad annunciare la sua scomparsa su Instagram. “Un marito, un padre e un nonno meraviglioso. Siamo stati immensamente fortunati ad averti nella nostra vita. Ci mancherai ogni giorno, ma il tuo ricordo sarà la nostra forza. Per sempre”, scrive a corredo di due foto. Nella prima stringe la mano dell’amato nonno. La seconda la ritrae da piccola insieme a lui.
Nata il 4 giugno 1998 a Garlasco, in provincia di Pavia, Sara Croce ha iniziato a lavorare come modella mentre frequentava ancora le scuole superiori. Nel 2017 ha partecipato a “Miss Italia” e si è classificata al quarto posto. Nel 2019 ha ricoperto il ruolo di Madre Natura in una puntata di “Ciao Darwin”. L’anno dopo, ha ottenuto il ruolo di Bonas ad “Avanti un altro”. Nel 2022 apparsa in alcune puntate del “Maurizio Costanzo Show”. Nel 2023 ha partecipato come concorrente a “Ballando con le stelle”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Durante il suo percorso nel talent di RaiUno condotto da Milly Carlucci, Sara Croce ha risposto per le rime ad Alberto Matano che ha sottolineato la dicotomia tra la narrazione della ragazza di provincia e la vita dorata ostentata sui social. “Tu dici ‘dal paesello a Ballando con le stelle’…io vedo solo Dubai, Parigi, New York. Quindi quale paesello?”, ha rimarcato il conduttore de “La vita in diretta”. “Mi hai giudicato solo guardando il mio Instagram”, ha ribattuto l’ex Bonas lamentando il fatto che la sua opinione fosse frutto di un pregiudizio.
Sara Croce vive tra Milano e Roma. Dopo “Ballando con le stelle”, si è trasferita negli Stati Uniti per tentare la carriera di attrice. Nell’estate del 2019 è stata paparazzata insieme ad Andrea Damante, ex di Giulia De Lellis. Nello stesso anno ha iniziato a frequentare il petroliere iraniano Hormoz Vasfi, ex di Taylor Mega, ma la loro storia è finita malissimo tra reciproche accuse e denunce. Nel 2020 si è legata al portiere Gianmarco Fiory ma i due si sono lasciati nel novembre 2022.
Pubblicato il
17 Giugno 2024, 16:30